Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,462
Le cifre ancora non coincidono, tant'è che a Sky prima avevano detto 50 mln + bonus, e poi si sono espressi diversamente, dandola per fatta per 40 + 10 di bonus.
Secondo me alcuni utenti sono esagerati, non è che per 40 + bonus (sarà quella la cifra, vedrete) stiamo prendendo Reginaldo o Javi Moreno. Angel Correa è più che un buon giocatore, che da noi può fare molto bene.

Reaction score
13,089
Aspetto non secondario è che Correa è un guerriero. Non è uno che passeggia partite intere come ne abbiamo visti tanti in questi anni.
È nato sulla strada e cresciuto nella polvere. Nel gioco di Giampaolo sfogherà la sua energia, che significa sì perdere qualche pallone ci mancherebbe ma anche giocate istintive, intensità, velocità, cose che al Milan non vediamo non so più da quanto tempo ormai.
Sono sicuro che nel giro di poche partite conquisterà tutti.

Speriamo bene :)

Djerry

New member
Reaction score
286
Dai Djerry, non siamo cosí fuori, come ti ho scritto.
Al netto di questa operazione che aumenta di 3 milioni il costo annuo avremmo Silva per Correa , poi é vero che il costo di Correa prosegue per 2 anni in piú, ma da qui al 2022 saranno cambiate tante cose.

Ah per carità, qui segnali di deriva non ci sono, anche se sempre di bilancio passivo di 100 milioni stiamo parlando.

Dopo questa operazione Correa, per ripristinare la fiducia, mi sto facendo la convinzione che vedremo un via vai incredibile nel prossimo mese.

Perché qui la quadratura sia a bilancio che tecnica è ancora lontana, e quel modo di Maldini di ripetere "il mercato è mooolto lungo" mi pare chiaramente sospetto per fare solo operazioni in pareggio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Perché si continua a leggere che sono cifre alte? È un attaccante di 24 anni dell'Atletico che ha fatto bene in queste 4 stagioni... Se i Chiesa e Milinkovic varrebbero oltre 70 mi sembra normalissimo che per Correa bisogna andare oltre ai 40, almeno

Ho dei dubbi sulla definizione di "ha fatto bene".. in realtà non ha mai nenmeno fatto l'titolare indiscusso nel Atletico.

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
Non ci possono essere 2 Correa nello stesso campionato che giocano entrambi bene, quindi quello che fallirà sarà sicuramente il nostro, ma tanto c'è Mendes che dopo una stagione da ciofeca, lo rifilerà a 60 milioni alla squadra degli Anunnaki.

Andremo avanti per l'eternità così, fino a quando anche Elliot e i suoi accoliti si toglieranno dalle pere :prete:

Reaction score
2,578
Se si materializza il giro, è evidente che la regia di Mendes è finalizzata a piazzare il suo secondo assistito più illustre (James) all'Atletico, per cifre clamorose che necessitavano di essere alimentate da questa operazione Correa, per cifre ugualmente clamorose che necessitavano di essere alimentate da Silva al Monaco (altre due creature di Mendes).

Saremmo alle Raiolate di Gallianesca memoria, per farla breve, solo è un po' più magro ed un po' più glamour il procuratore di turno, ed è apparentemente un po' più figo il giro.

Il motivo della mia polemica sui 57 milioni sarebbe questo: era così impossibile vendere Cutrone per conto nostro anche a 20 invece di 25 (capirai) e Silva anche a 25 invece di 30 (capirai), e poi andarci a prendere il nostro giocatore al nostro prezzo senza farci incartare in questo giro drogato di quotazioni?

onestamente cutrone a 20 forse fattibile, silva a 25 impossibile. silva poteva andare via solo in prestito con diritto senza questo magheggio di mendes. di questo sono convinto. spero comunque che correa sia intorno ai 40 altrimenti mi sembrerebbe veramente uno sproposito.

Roger84

Member
Reaction score
421
Do atto a Di Marzio che è stato il primo a dare la notizia di Correa, però ha sparato alto sulla cifra! 40 + bonus mi sembrano più verosimili!

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Sto leggendo dei messaggi in questa discussione che non ci credo siano stati scritti da tifosi del Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto