Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
369
Ho dei dubbi sulla definizione di "ha fatto bene".. in realtà non ha mai nenmeno fatto l'titolare indiscusso nel Atletico.

Appunto Chris, nell'ATLETICO. Una squadra di ben'altra categoria rispetto alla nostra... dobbiamo fidarci , il ragazzo ha caratteristiche uniche, può tranquillamente diventate il nuovo Tevez , la pasta è quella..

Per inciso Tevez all'età del Correa attuale arrivava in Europa (mentre Correa viene da 4 stagioni dove è stato un'elemento importante), e pur giocando vicino alla porta faceva 7 gol al West Ham. La seconda meglio con 14 allo United e la terza di nuovo 5 con lo United...

Cominciò a diventare un bomber a 26-27 anni...

I giocatori a volte hanno bisogno di tempo, ma nel giusto team, con un po di fortuna, esplodono prima o poi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io non capisco davvero come la gente faccia a essere contenta di questo acquisto.

Ci stiamo prendendo un rischio enorme che non possiamo prenderci,se ci va male, la Champions la rivediamo nel 2030

Reaction score
358
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Anche Mediaset conferma: Correa al Milan per 40 mln più 10 di bonus facili più altri 7 di bonus variabili.

Io non lo conosco e non mi posso esprimere sul rapporto prezzo/qualità però...

Da settimane ci dicono che siamo noi a dover scovare i nuovi milinkovic, piatek etc e non pagarli un botto quando sono ormai esplosi... E poi vanno a mettere una cifra del genere per questo qui

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io non lo conosco e non mi posso esprimere sul rapporto prezzo/qualità però...

Da settimane ci dicono che siamo noi a dover scovare i nuovi milinkovic, piatek etc e non pagarli un botto quando sono ormai esplosi... E poi vanno a mettere una cifra del genere per questo qui

Esattamente. È folle!
Non si è preso Everton per questo motivo!
Abbiamo rinunciato all'Europa League per questo motivo!
Abbiamo preso due giocatori a centrocampo, il ruolo dove eravamo messi peggio, per 23 milioni(e le operazioni le ho accolte con gran piacere) per questo motivo.

Tutto ciò è inaccettabile. Mi sembra una presa in giro allucinante.
Se un acquisto del genere lo avesse fatto Mirabelli o qualsiasi altro saremmo tutti sul piede di guerra.

Ogni anno ci si deve rimangiare le parole sul mercato per un motivo o per un altro. Mi sono rotto.

Reaction score
2,575
Appunto Chris, nell'ATLETICO. Una squadra di ben'altra categoria rispetto alla nostra... dobbiamo fidarci , il ragazzo ha caratteristiche uniche, può tranquillamente diventate il nuovo Tevez , la pasta è quella..

Per inciso Tevez all'età del Correa attuale arrivava in Europa (mentre Correa viene da 4 stagioni dove è stato un'elemento importante), e pur giocando vicino alla porta faceva 7 gol al West Ham. La seconda meglio con 14 allo United e la terza di nuovo 5 con lo United...

Cominciò a diventare un bomber a 26-27 anni...

I giocatori a volte hanno bisogno di tempo, ma nel giusto team, con un po di fortuna, esplodono prima o poi.

mi sono fatto un giro su un paio di forum dell'atletico e anche lì molti dicono che Correa venisse schierato costantemente fuori ruolo

Reaction score
2,152
Già a 40 per me erano pazzi, per le cifre che leggo vi dico solo che mi è cascato il telefono per terra...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Anche Mediaset conferma: Correa al Milan per 40 mln più 10 di bonus facili più altri 7 di bonus variabili.
Pare che non si possa criticare un acquisto di 60 milioni per un signor NESSUNO, solo perchè bisogna fidarsi ciecamente di Maldini e Boban. Le dinamiche di questo acquisto sono piuttosto difficili da comprendere, sia come si sono innescate, sia la loro evoluzione. Io mi limito a dire che 40, 50 o 60 milioni per questo qui sono uno sproposito e che Mladini e Boban farebbero una grandissima idiozia se avallassero una cosa del genere.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Esattamente. È folle!
Non si è preso Everton per questo motivo!
Abbiamo rinunciato all'Europa League per questo motivo!
Abbiamo preso due giocatori a centrocampo, il ruolo dove eravamo messi peggio, per 23 milioni(e le operazioni le ho accolte con gran piacere) per questo motivo.

Tutto ciò è inaccettabile. Mi sembra una presa in giro allucinante.
Se un acquisto del genere lo avesse fatto Mirabelli o qualsiasi altro saremmo tutti sul piede di guerra.

Ogni anno ci si deve rimangiare le parole sul mercato per un motivo o per un altro. Mi sono rotto.

Citate sempre questo Everton quando in realtà sarebbe stato ancora più scommessa di Correa. :asd:

Reaction score
2,436
Io non capisco davvero come la gente faccia a essere contenta di questo acquisto.

Ci stiamo prendendo un rischio enorme che non possiamo prenderci,se ci va male, la Champions la rivediamo nel 2030

Il rischio sarebbe Modric (che correrei). Non Correa.
Incide 12 milioni l’anno a budget.
Se va male non paghi i bonus. Tra 2 anni lo vendi a 15 milioni mettendo 9 milioni di perdita a bilancio... amen non é mortale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto