- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,908
- Reaction score
- 2,578
Più ancora delle cifre (ed il decreto crescita non va letto secondo me come occasione per spendere e spandere, ma per trarre ancora maggior guadagno da buone operazione) e soprattutto del giocatore che sono stato tra i primi a difendere tecnicamente dopo l'impatto non felice che aveva avuto tra i tifosi, mi irrita un po' che Paolo e Zorro, dopo averci illuso sul fatto che loro zittiscono i procuratori e non guardano in faccia a nessuno, si siano infilati alla prima occasione in questo giro nientemeno che con Mendes.
Sembra quasi, come già successo a Mirabelli che come prima operazione salì in groppa a Mendes e si fece bidonare con Silva, che una nuova dirigenza non possa iniziare il proprio lavoro sul mercato senza passare dal portoghese, che ancora un po' decide anche i risultati e chi deve vincere.
Perché la mia paura ora è un'altra: il rapporto con Mendes finisce qui a questo episodio speciale, o come Raiola abbiamo un testicolo a testa in mano a questi due anche per i prossimi anni?
però fra i due c'è una discreta differenza. mendes fin'ora c'ha mollato la sola andrè silva (ma sappiamo che sotto c'era anche il sogno cr7) però adesso ci sta dando una mano a rimediare riprendendoselo. raiola ci sta distruggendo un patrimonio che porterà via a zero verso la squadra cui fa fare sempre affari clamorosi, creandoci un casino destabilizzante anche mediatico due estati fa e che andrà in replica a giugno prossimo. se devo scegliere mendes tutta la vita.