Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,249
Più ancora delle cifre (ed il decreto crescita non va letto secondo me come occasione per spendere e spandere, ma per trarre ancora maggior guadagno da buone operazione) e soprattutto del giocatore che sono stato tra i primi a difendere tecnicamente dopo l'impatto non felice che aveva avuto tra i tifosi, mi irrita un po' che Paolo e Zorro, dopo averci illuso sul fatto che loro zittiscono i procuratori e non guardano in faccia a nessuno, si siano infilati alla prima occasione in questo giro nientemeno che con Mendes.

Sembra quasi, come già successo a Mirabelli che come prima operazione salì in groppa a Mendes e si fece bidonare con Silva, che una nuova dirigenza non possa iniziare il proprio lavoro sul mercato senza passare dal portoghese, che ancora un po' decide anche i risultati e chi deve vincere.

Perché la mia paura ora è un'altra: il rapporto con Mendes finisce qui a questo episodio speciale, o come Raiola abbiamo un testicolo a testa in mano a questi due anche per i prossimi anni?

Calmati dai. Stai andando troppo avanti secondo me.
Aspettiamo di vedere se e come si chiude Correa, poi ci saranno ancora tante settimane di mercato.
Secondo me certe conclusioni vanno tratte alla fine, a cose concrete e rosa definitiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,077
Anche Mediaset conferma: Correa al Milan per 40 mln più 10 di bonus facili più altri 7 di bonus variabili.

Djerry

New member
Reaction score
286
La differenza è che parlate come se fosse il vostro lavoro quando la realtà è che se ve lo trovaste davanti non sapreste nemmeno da che parte si legge il bilancio del Milan.
Non è il discorso di ignorare ma di gridare allo scandalo fingendosi espertoni.
E te lo scrive chi dal 2007, come altri su questo forum, contesta operato di, ormai, diverse dirigenze.

Non è il cosa, ma il come. Molti credono di sapere di cosa parlano ma non sanno più di quelle tre cosucce leggiucchiate qua e là

Io ho il problema di una tesi sul diritto sportivo e di occuparmi di questo (e del lato economico del calcio) da ormai 15 anni, quindi può darsi che mi lasci prendere la mano nella presunzione di competenza.

Ma purtroppo per il mio Milan, quella presunzione mi deriva dal fatto che mentre il popolo rossonero gioiva per il Bacca di turno, mi sentivo dire gufo o interista perché facevo notare che si andava alla deriva.

E se poi la deriva arriva, nel mio mondo ideale si dovrebbero svegliare anche quelli che prima erano inconsapevoli, appunto aggiornandosi o informandosi come dici.
Ma non c'è niente di peggio che insegnare agli altri come vivere le proprie passioni, quindi va bene così.
:ok:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Anche Mediaset conferma: Correa al Milan per 40 mln più 10 di bonus facili più altri 7 di bonus variabili.

Folle, tutto ciò è folle.
Erano partiti col piede giusto e stanno rovinando tutto.
Andassero a fanc***
Sto circo se lo guardassero loro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555

Come pensavo, 50 compresi i bonus, se pensate che uno come Suso potrebbe valere attorno ai 38-40 chi arriva dall'Atletico Madrid (ancora giovane) potrà mai valere di meno o una cifra simile? il nostro problema è che non siamo abituati a certe cifre, siamo provinciali, i giocatori dalle big li paghi, i giocatori del Giannino li svendi o li usi come contropartite in scambi semi-ridicoli.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Tutti a dire che non segna: giocava da 5 centrocampista, con Simeone (noto allenatore offensivo). Se andiamo a vedere le volte che ha giocato seconda punta ha una media di un gol ogni 2-3 partite. Sono sicuro che è per questo che paolo e zvone lo hanno preso: se lo si libera da compiti tattici non consoni a lui questo può essere devastante in Italia

Djerry

New member
Reaction score
286
Calmati dai. Stai andando troppo avanti secondo me.
Aspettiamo di vedere se e come si chiude Correa, poi ci saranno ancora tante settimane di mercato.
Secondo me certe conclusioni vanno tratte alla fine, a cose concrete e rosa definitiva.

Ma certo, qui si giudica la singola notizia eh, nessuno tocca il quadro generale. :ok:

E se la fiducia per Maldini e Boban era a 100, ora semplicemente mi scende a 97. Però non è che possiamo dirci contenti, e mi pare valga anche per te, di valutare 57 milioni Correa.

Reaction score
162
C'è comunque qualcosa di anomalo sulla linea seguita.
Per i primi tre acquisti si è stati oculati e, concedetemi il termine, parsimoniosi. Ora andremmo a spendere la stessa cifra per prendere un solo giocatore che a parere personale non ha nemmeno i numeri per essere preso in considerazione.
Se è vero che Bennacer e Krunic siano richieste espresse di Giampaolo, beh che continui lui.

Reaction score
259
Io ho il problema di una tesi sul diritto sportivo e di occuparmi di questo (e del lato economico del calcio) da ormai 15 anni, quindi può darsi che mi lasci prendere la mano nella presunzione di competenza.

Ma purtroppo per il mio Milan, quella presunzione mi deriva dal fatto che mentre il popolo rossonero gioiva per il Bacca di turno, mi sentivo dire gufo o interista perché facevo notare che si andava alla deriva.

E se poi la deriva arriva, nel mio mondo ideale si dovrebbero svegliare anche quelli che prima erano inconsapevoli, appunto aggiornandosi o informandosi come dici.
Ma non c'è niente di peggio che insegnare agli altri come vivere le proprie passioni, quindi va bene così.
:ok:

Guarda, mi sono riferito a te non come utente in particolare ma perché è capitato, qualcuno che padroneggi la materia sul forum ci sarà pure, ma 2/3 di chi commenta la notizia direi proprio di no.

Io ero tra i primi a gridare contro le spese folli per gli Oddo, gli Zambrotta e quegli acquisti che si capiva che sarebbero stati a perdere sia tecnicamente che economicamente, però sono saturo. O voglia di fare il tifoso e di parlare di calcio.
Voglio parlare di calcio, non di finanza, economia e contabilità.
E credimi, per lavoro sono molto vicino a certi argomenti. Forse sono stufo anche per quello :lol:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,249
Ma certo, qui si giudica la singola notizia eh, nessuno tocca il quadro generale. :ok:

E se la fiducia per Maldini e Boban era a 100, ora semplicemente mi scende a 97. Però non è che possiamo dirci contenti, e mi pare valga anche per te, di valutare 57 milioni Correa.

Si capisco, la cifra fa stupore. Dopo tutte le traversie dovute al FPF poi...

Però proprio per questo per il momento sono prudente. Bisogna capire la cifra reale e anche la formula.
Vediamo.

Sarebbe una mossa clamorosa dopo la prudenza mostrata finora per i vari Bennacer e Veretout.

Comunque Correa è fortissimo e ci farà divertire. Se arriverà sono proprio curioso di leggere i commenti del forum quando farà i suoi dribbling a mille allora in mezzo a difese schierate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto