Coronavirus: quanto durerà in Italia? Il caldo aiuterà? Le risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,433
Si quella la faccio per forza, anche perché sono viaggi costosi e organizzati con anticipo non sai mai..

Si torno nella zona West, anche se stavolta invece della California farò un tour tra i parchi dell'ovest...

Speriamo bene, mi sa che rischio non mi facciano manco entrare se va avanti così...

Lo sto pianificando anche io per il mio viaggio di nozze.. speriamo bene, e intanto muniamoci di assicurazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Bellissimo, il prossimo anno stavo già valutando di fare lo stesso percorso. Quest'anno a Maggio invece sarei dovuto andare in Giappone... ovviamente ho già annullato tutto

Non so se bloccheranno gli ingressi negli States sinceramente, però il fatto che tu sia ssicurato è già di per se una bella copertura, se vedi che verso aprile maggio la situazione ancora è grave mi sa che ti tocca rinunciare purtroppo

Spero davvero non mi tocchi disdire perché dopo alcuni anni di vacanze "spiaggiato" avevo davvero voglia di farmi un bel viaggio..mah..vedremo..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
mi sembra assurdo che dei ricercatori non sappiano se il caldo influirà o meno. vuol proprio dire che davanti a certe cose non siamo niente.

Non curiamo ancora un raffreddore, il cancro miglioriamo ma siamo ancora lontani, l' HIV si controlla ma non si guarisce... sappiamo ancora pochissimo di qualunque cosa.

Vedi cosmo e universo, fisica.

Con questo non voglio sminuire nulla, i progressi li facciamo e sono chiarissimi, ma se pensiamo di sapere tutto.. siamo a distanze siderali dal sapere tutto.

Ma forse è proprio questo il bello dell' umanità

Strano.

Eppure l'altro giorno qualcuno ha detto che poteva riconoscere a occhio gli atomi del virus, e dire con certezza se erano di origine naturale o artificiale. Adesso non si sa nemmeno se questo virus soffre la fiamma ossidrica o il gelo siberia. Mah.

Rammenti, pazzo?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Spero davvero non mi tocchi disdire perché dopo alcuni anni di vacanze "spiaggiato" avevo davvero voglia di farmi un bel viaggio..mah..vedremo..

te lo auguro di cuore, non tanto per il viaggio in se ma per l'esperienza che di per se è bellissima. Dai ora è presto per dare una sentenza, vediamo come procede la cosa e cerchiamo di essere moderatamente positivi

Reaction score
3,417
Strano.

Eppure l'altro giorno qualcuno ha detto che poteva riconoscere a occhio gli atomi del virus, e dire con certezza se erano di origine naturale o artificiale. Adesso non si sa nemmeno se questo virus soffre la fiamma ossidrica o il gelo siberia. Mah.

Rammenti, pazzo?

Ho visto anch'io un servizio del genere, dove si parlava appunto di atomi del virus e tutto ciò che hai scritto.
Non si sa tutto, concordo anch'io, ma da un lato io temo anche che non si voglia dire tutto... ovviamente spero di sbagliarmi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Bellissimo, il prossimo anno stavo già valutando di fare lo stesso percorso. Quest'anno a Maggio invece sarei dovuto andare in Giappone... ovviamente ho già annullato tutto

Non so se bloccheranno gli ingressi negli States sinceramente, però il fatto che tu sia ssicurato è già di per se una bella copertura, se vedi che verso aprile maggio la situazione ancora è grave mi sa che ti tocca rinunciare purtroppo

Pensa che io invece sto cercando un volo per il Giappone (agosto però, non maggio).
Costano pochissimo, non vedo l'ora di trovarlo sotto i 400 euro.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Pensa che io invece sto cercando un volo per il Giappone (agosto però, non maggio).
Costano pochissimo, non vedo l'ora di trovarlo sotto i 400 euro.

Occhio però perchè è periodo di olimpiadi, i voli costano poco, ma gli alloggi vengono l'ira di dio specie a Tokyo :asd:

ci sono già stato diverse volte, se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Ho visto anch'io un servizio del genere, dove si parlava appunto di atomi del virus e tutto ciò che hai scritto.
Non si sa tutto, concordo anch'io, ma da un lato io temo anche che non si voglia dire tutto... ovviamente spero di sbagliarmi.

Purtroppo esiste gente, a tutti i livelli, che sono autentici incompetenti, e che a volte ricoprono incarichi e posizioni assolutamente inadeguate, spesso non sanno nemmeno loro perché sono lì.

Io questa situazione la vivo tutti i giorni. Ci sono tante persone che svolgono il proprio lavoro avendo conoscenze "scolastiche" e sfruttano gli strumenti fatti da altri. Non si documentano, non crescono mentalmente, e il loro livello di know-how rimane fisso nel tempo. A volte sono pure arroganti e sono in prima fila quando si trattano certi temi, nascondendosi dietro il titolo di studio.

Laddove un problema, a detta di questa gente, non è fattibile o incredibilmente complicato, qualcuno un po' "smart" lo risolverebbe, non dico in un batter d'occhio, ma con un minimo di applicazione e duttilità. Viceversa, a volte bollano come semplice un problema che nasconde insidie non immediatamente rilevabili se non hai occhi critici.

Io mi fido sempre il giusto, anche dei soloni pieni di decorazioni.

Alto