Coronavirus: nuovo boom contagi: 552 e 3 morti.

Reaction score
2,497
Continuano a salire i nuovi contagi da coronavirus Covid-19. Ecco il bollettino di oggi 7 agosto

552 nuovi contagi, 3 morti, 319 guariti, 59.196 tamponi

3 morti belli miei! Questo è il dato più importante di oggi. Poi per me potete anche fasciarvi la testa, stappare la bottiglia di champagne e dare la colpa a chi è tornato a vivere. Ma questo dato (quello dei morti) è il più importante. I contagi onestamente mi fregano poco. La metà sono migranti. Al posto di spaccare le palle con la movida, io me la prenderei con chi permette l'entrata di queste coronabombe ambulanti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non avete ancora capito, dopo mesi, che morti e contagi, nello stesso giorno, non sono correlati?

James45

Member
Reaction score
28
Penso ti riferissi al mio post sopra, che ammetto non era chiaro, quindi devo rettificare immediatamente!
Intendevo che la teoria di contagiare adesso tutti i giovani in modo asintomatico, che sarebbe una soluzione sulla carta e non così idiota (Perché anch'io preferirei prenderlo adesso, invece di ottobre), non la attuerei mai... proprio perché alla fine i poveri anziani sarebbero tutti contagiati! Non si riuscirebbe a isolarli. Quindi quando ho citato gli anziani alla fine del discorso, era proprio per esporre il motivo per cui non farei mai questa cosa. Degli anziani non viene tenuto conto, egoisticamente.

Da mesi combatto una battaglia per il rispetto degli anziani, difendendoli da beceri mostri come Grillo che vogliono anche togliere loro il diritto di voto, quindi è una questione che mi sta molto a cuore e che volevo chiarire :)

No, non mi riferivo assolutamente a te ma ad alcuni (parecchi) commenti letti in rete.
Del resto di hater frustrati è pieno il web e quindi non c'è da stupirsi.
Ti ringrazio comunque per la precisazione. ;)

James45

Member
Reaction score
28
Tutto bene, siamo ripartiti alla grande sia in famiglia che a lavoro. E da oggi sono finalmente in ferie!!!
La pensiamo uguale anche sul vaccino allora. È chiaro che sarà un business e come ha detto prima willcoyote, senza contagiati il vaccino non serve no? Un business troppo importante...

Non la penso come te.
Io preferisco avere un vaccino pronto e doverti chiedere scusa perchè avevi ragione tu e non serviva, che ritrovarmi ad assistere al disastro e dire "C'avevo ragione io, c'avevo" (copyright Lapalisse) ;)

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,488
3 morti belli miei! Questo è il dato più importante di oggi. Poi per me potete anche fasciarvi la testa, stappare la bottiglia di champagne e dare la colpa a chi è tornato a vivere. Ma questo dato (quello dei morti) è il più importante. I contagi onestamente mi fregano poco. La metà sono migranti. Al posto di spaccare le palle con la movida, io me la prenderei con chi permette l'entrata di queste coronabombe ambulanti.

Ma figurati.... "bisogna abituarsi alla morte dei nostri genitori/nonni" dice il fenomeno che aspetta i contagi con lo spumante in mano dal 3 maggio....

Alto