Coronavirus, in Italia morta quarta persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,737
Io credo che sappiamo ancora poco. Comunque mi faccio una domanda; se la mortalità degli infettati è bassa e riguarda principalmente soggetti anziani e/o già gravemente malati perché in Cina hanno completamente isolato una città di più di dieci milioni di abitanti e, a quanto pare, anche un'area popolata da circa 60 milioni di abitanti? Solo perché il virus è facilmente trasmissibile? Boh, forse si aspettavano qualcosa di peggio ma, ripeto, ne sappiamo ancora troppo poco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
per dire che se non hai avuto interazioni con quel luogo o con chi ci è stato dovresti stare bene,buona fortuna.

I nuovi infetti sono residenti della mia zona con i genitori malati a Codogno, e hanno partecipato ad eventi di ballo negli ultimi tempi.
Non sono stato a contatto con loro, ma chiaramente qualunque mio conoscente potrebbe essere stato a contatto con le decine e decine di contatti di questi tizi nell'ultimo mese. Ho anche un paio di amici (che non vedo più da molto) che hanno parenti a Codogno.

Questo per dire che il mondo alla fine è piccolo, specialmente nelle piccole province dove ci si conosce tutti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,250
So chi sono i due infetti della mia provincia e dove risiedono.

Qui però non ne parliamo più e torniamo in topic.
Se c'è qualcuno della mia zona che vuole informazioni, può mandarmi un PM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto