- Reaction score
- 4,461
Guarda, ho già avuto una discussione con Odino per questo discorso.
Il discorso è molto complicato, e non immediato senza opportune basi scientifiche. Il discorso del virus nemmeno lo considero, poiché è una autentica cialtroneria, poi per quanto riguarda i danni alla salute per esposizione ad onde elettromagnetiche, sinceramente ti dico che sono altamente scettico. Vi dovrebbero dare fastidio anche i cavi della corrente che vi arrivano in casa.
Riceviamo continuamente radiazioni elettromagnetiche da tutte le parti, dallo spazio, da eventi naturali, da sorgenti che nemmeno immaginiamo. Che adesso per l'appunto le radiazioni in particolari bande di frequenze (come quelle del 5G, e a quelle potenze molto basse) danneggino qualche parte dell'organismo umano, lo trovo veramente ma veramente difficile. Ma non lo escludo, eh, giusto per non essere assolutista.
M quelle sono filtrate dal campo elettromagnetico della tera altrimenti saremmo già tutti morti..mi pare su sta cosa centrasse qualcosa anche il buco dell'ozono, mi sbaglio?
Sarà un caso che negli ultimi anni esporsi al sole è diventato molto più rischioso?