Coronavirus: 9 morti e 947 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,966

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,487
Forse non avete capito la gravità della situazione.

Ma dai, non esiste alcuna gravità, posso capire la paura, ma da marzo ad oggi pare che la gente non muoia più di nessuna malattia, esiste solo il covid. L'emergenza verrà proclamata giusto per rinviare le elezioni ed avere il totale controllo sulla gente

Reaction score
358
Ma dai, non esiste alcuna gravità, posso capire la paura, ma da marzo ad oggi pare che la gente non muoia più di nessuna malattia, esiste solo il covid. L'emergenza verrà proclamata giusto per rinviare le elezioni ed avere il totale controllo sulla gente

Rinviare fino a quando?

Reaction score
916
ci troviamo con un + 36 ricoveri e + 1 in terapia intensiva.
Dovrebbero dire però il numero di ricoveranti per covid19 di ieri.

Reaction score
2,730

Mia nonna soffriva da Aprile gastrointestinali connessi a febbre e cali di pressione. Con la paura del Covid le autorità sanitarie hanno sempre temporeggiato, non ricoverandola e quando si è capito che era tutto fuorché il virus oramai era troppo tardi.

Reaction score
3,793
Siamo al delirio, proprio oggi ho sentito da una dottoressa (medico di base) che ha trovato fuori in centro 4 ragazzi suoi pazienti positivi al tampone dopo essere rientrati dalle vacanze all'estero.
Giustamente li ha cazziati, ma se questo è il modo di ragionare di questi sfaccendati, c'è da farsi il segno della croce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto