Coronavirus: 9 morti e 947 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,328
Lo sapete che alcune persone, nonostante non siano mai state realmente malate, hanno passato 120-130 giorni a casa perchè ancora debolmente positive al tampone?
Non voglio giustificare la gente che trasgredisce la legge, ma è necessario capire il prima possibile quando la carica virale è effettivamente trasmissibile in forma tale da diventare pericolosa per gli altri, altrimenti si arriverà a imprigionare tutta la popolazione.

Reaction score
415
Ma dai, non esiste alcuna gravità, posso capire la paura, ma da marzo ad oggi pare che la gente non muoia più di nessuna malattia, esiste solo il covid. L'emergenza verrà proclamata giusto per rinviare le elezioni ed avere il totale controllo sulla gente

State attenti a mischiare la salute delle persone con la politica.
È purtroppo morta la zia di un mio carissimo amico pochi giorni fa a causa del Covid ed il marito si è fortunatamente ripreso. A volte sarebbe meglio ragionare anziché scrivere cappellate per andar contro al politico di turno.

Reaction score
14,301
Perchè dovrebbe dire una balla un primario di un ospedale?

ah be secondo questo ragionamento allora a chi crediamo dato che tutti dicono tutto ed il contrario di tutto? qualcuno le balle le dirà per forza e non penso questo possa essere in discussione..
per me questa è una cavolata...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,481
State attenti a mischiare la salute delle persone con la politica.
È purtroppo morta la zia di un mio carissimo amico pochi giorni fa a causa del Covid ed il marito si è fortunatamente ripreso. A volte sarebbe meglio ragionare anziché scrivere cappellate per andar contro al politico di turno.

Di cosa mi stai aaccusando precisamente? Della morte della gente o di aver attaccato il PD? Ripeto, chi ha paura stia dentro casa sua, ma non venite a rompere le balle a chi lavora perché voi avete paura (o voglia di farvi 3 mesi di ferie pagate)

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,481
Mia nonna soffriva da Aprile gastrointestinali connessi a febbre e cali di pressione. Con la paura del Covid le autorità sanitarie hanno sempre temporeggiato, non ricoverandola e quando si è capito che era tutto fuorché il virus oramai era troppo tardi.

Ecco... Esiste solo il Covid, vuoi per incompetenza, per paura o anche per tornaconto. Si poteva curare, eppure non é stato fatto perché "c'è il Covid moriremo tutti". Questi sono gli effetti della follia dilagante e del clima di terrore instaurato da politici, virologi, popolazione

Reaction score
2,730
Ecco... Esiste solo il Covid, vuoi per incompetenza, per paura o anche per tornaconto. Si poteva curare, eppure non é stato fatto perché "c'è il Covid moriremo tutti". Questi sono gli effetti della follia dilagante e del clima di terrore instaurato da politici, virologi, popolazione
Guarda probabilmente sarebbe stato troppo tardi a prescindere, anche se intervenendo un paio di mesi prima potevi rallentare il decorso della malattia. Resta il fatto che il Covid produce panico a prescindere.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,481
Guarda probabilmente sarebbe stato troppo tardi a prescindere, anche se intervenendo un paio di mesi prima potevi rallentare il decorso della malattia. Resta il fatto che il Covid produce panico a prescindere.

Non conosco la malattia, e non ne entro nel merito, dico solo che se fossero stati meno ottusi e intestarditi sul Covid avrebbero potuto cercare di curare una persona malata d'altro.
E chissà a quanti altri é successa la stessa cosa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,328
ah be secondo questo ragionamento allora a chi crediamo dato che tutti dicono tutto ed il contrario di tutto? qualcuno le balle le dirà per forza e non penso questo possa essere in discussione..
per me questa è una cavolata...

Ti ho riportato le parole di un medico che gestisce un ospedale e parla della sua esperienza diretta. Per me di balle non ne può dire, come non le diceva chi parlava di situazione drammatica in marzo. Il problema è che ormai diamo più importanza ai politici che agli uomini di scienza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,481
Ti ho riportato le parole di un medico che gestisce un ospedale e parla della sua esperienza diretta. Per me di balle non ne può dire, come non le diceva chi parlava di situazione drammatica in marzo. Il problema è che ormai diamo più importanza ai politici che agli uomini di scienza.

Vanno ben distinti anche gli uomini di scienza, di chi combatte inprima linea mi fido ciecamente, di chi sponsorizza il suo libro da Fazio invece mi fido manco per il piffero.

Reaction score
415
Di cosa mi stai aaccusando precisamente? Della morte della gente o di aver attaccato il PD? Ripeto, chi ha paura stia dentro casa sua, ma non venite a rompere le balle a chi lavora perché voi avete paura (o voglia di farvi 3 mesi di ferie pagate)

Non ti sto accusando di nulla, semplicemente vedo che è facile fare i gay col **** degli altri.
Prendersela con il pd, renzi, monti, draghi, conte o chi ti pare in situazioni normali è un conto ma ora di fronte al fatto che muoiono persone forse non è il massimo della saggezza.
Ma vista la tua risposta capisco che continuerai a scrivere certa roba senza minimamente rispettare il dolore della morte di persone care, giusto per attaccare il politico di turno. Perché per te è più importante far politica anche qua evidentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto