Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coronavirus: 743 nuovi morti. Oltre 54000 contagi.
possono spiegarlo anche due di miliardi ma io commento il topic e i dati che da la protezione civile...altrimenti cambiamo linea e almeno sul forum diamo i dati nell'altro modo...sennò c'è distonia totale con il contenuto del topic
Ma non è che la protezione civile dà dei dati sbagliati, riferisce i numeri che riguardano solo gli attuali positivi, che è quello che conta per il ssn , perche per fortuna i guariti e purtroppo i morti non incidono più . Se però si vuole avere un'idea di quanta gente realmente si ammala in una giornata bisogna contare il totale.
possono spiegarlo anche due di miliardi ma io commento il topic e i dati che da la protezione civile...altrimenti cambiamo linea e almeno sul forum diamo i dati nell'altro modo...sennò c'è distonia totale con il contenuto del topic
raga il numero dei contagi non conta nulla in se (saranno un milione ), conta il rapporto coi test , aspettiamo il grafico
esempio , oggi calo in ER ma pochi test fatti
alla radio dicevano che farà un riepilogo di ciò che è stato deciso fino ad ora, in TEORIA le uniche variazioni sono sulle sanzioni che dovrebbero essere più dure... in teoria, ma da questo assassino mi aspetto di tutto
raga il numero dei contagi non conta nulla in se (saranno un milione ), conta il rapporto coi test , aspettiamo il grafico
esempio , oggi calo in ER ma pochi test fatti