Coronavirus: 743 nuovi morti. Oltre 54000 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,936
Ragazzi meno contagi se prendiamo i dati della protezione civile.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
ET5AeIzWkAACaVf

Reaction score
50
possono spiegarlo anche due di miliardi ma io commento il topic e i dati che da la protezione civile...altrimenti cambiamo linea e almeno sul forum diamo i dati nell'altro modo...sennò c'è distonia totale con il contenuto del topic

Ma non è che la protezione civile dà dei dati sbagliati, riferisce i numeri che riguardano solo gli attuali positivi, che è quello che conta per il ssn , perche per fortuna i guariti e purtroppo i morti non incidono più . Se però si vuole avere un'idea di quanta gente realmente si ammala in una giornata bisogna contare il totale.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
possono spiegarlo anche due di miliardi ma io commento il topic e i dati che da la protezione civile...altrimenti cambiamo linea e almeno sul forum diamo i dati nell'altro modo...sennò c'è distonia totale con il contenuto del topic

bisogna anche saperli leggere i dati che da la protezione civile.

markjordan

Member
Reaction score
53
raga il numero dei contagi non conta nulla in se (saranno un milione ), conta il rapporto coi test , aspettiamo il grafico
esempio , oggi calo in ER ma pochi test fatti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,601
Lo ha annunciato su FB, parlerà a momenti.

alla radio dicevano che farà un riepilogo di ciò che è stato deciso fino ad ora, in TEORIA le uniche variazioni sono sulle sanzioni che dovrebbero essere più dure... in teoria, ma da questo assassino mi aspetto di tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto