Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coronavirus: 743 nuovi morti. Oltre 54000 contagi.
ragazzi la curva dei contagi continua a scendere per me dobbiamo essere moderatamente ottimisti..io addirittura pensavo fosse un pelino peggio di ieri...invece sembra continui il trend positivo
i morti sono a se...è gente magari malata da giorni
ragazzi la curva dei contagi continua a scendere per me dobbiamo essere moderatamente ottimisti..io addirittura pensavo fosse un pelino peggio di ieri...invece sembra continui il trend positivo
i morti sono a se...è gente magari malata da giorni
Questi si riferiscono solo agli attuali positivi,quindi sono sottratti i morti e i guariti del giorno precedente , mentre in realtà ieri ci sono stati se non erro circa 4500 nuovi contagi , oggi siamo a 5249.
L’annuncio da parte della Protezione Civile sulla situazione relativa all’epidemia da coronavirus in Italia. Oggi 24 marzo si registrano nuovi 3612, per un totale di 54030.
possono spiegarlo anche due di miliardi ma io commento il topic e i dati che da la protezione civile...altrimenti cambiamo linea e almeno sul forum diamo i dati nell'altro modo...sennò c'è distonia totale con il contenuto del topic
L’annuncio da parte della Protezione Civile sulla situazione relativa all’epidemia da coronavirus in Italia. Oggi 24 marzo si registrano nuovi 3612, per un totale di 54030.