Coronavirus: 7332 contagi e 43 morti

Reaction score
925
Ho già ricevuto l'esito positivo del tampone. Purtroppo...

Ah, ok.
Gia timbrato il cartellino pure io il marzo scorso. Ancora 3-4gg di tachipirina e andra meglio. Forza e coraggio.
Penso poi ti verra l assenza di gusto e olfatto ma non preoccuparti entro 2 settimane torna tutto alla normalità.

Reaction score
14,301
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah

Ah dimenticavo, nON Esistehh1!!!!"!

eccacchio. quanti anni hai per curiosità?
ad uno che conosco è durata 20 giorni la febbre. stai tranquillo che se ti si prolunga è normale. successivamente è stato debole per un paio di mesi. ha preso una bella legnata ma adesso sta bene anche se è ancora spaventato.

hai idea da dove puoi averlo beccato?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
eccacchio. quanti anni hai per curiosità?
ad uno che conosco è durata 20 giorni la febbre. stai tranquillo che se ti si prolunga è normale. successivamente è stato debole per un paio di mesi. ha preso una bella legnata ma adesso sta bene anche se è ancora spaventato.

hai idea da dove puoi averlo beccato?

31 anni. Me lo ha passato mia sorella, a sua volta lei era stata a casa di una sua amica che aveva la nonna positiva (quando è andata a trovarla ancora non lo sapevano) anche mia sorella ha sintomi simili.

Reaction score
14,301
31 anni. Me lo ha passato mia sorella, a sua volta lei era stata a casa di una sua amica che aveva la nonna positiva (quando è andata a trovarla ancora non lo sapevano) anche mia sorella ha sintomi simili.

incredibile.. sarà il freddo o cosa non so ma stiamo tornando a 6 mesi fa. sti virologi la han comprata la laurea? possibile che non abbiano ancora capito come si comporta sto canchero per provare a contrastarlo? dirlo a posteriori sono capaci tutti. maledetti

Alto