Coronavirus: 7332 contagi e 43 morti

Reaction score
12,632
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah

Ah dimenticavo, nON Esistehh1!!!!"!

Me l' ero perso che non stessi bene.

Vedrai che ti passerà, son gli stessi sintomi che ha avuto a marzo un mio amico (35 anni) che viene ( veniva ) a San Siro con me.

1/2 settimane toste, e fastidio per qualche mese alla schiena (immagino i polmoni).

Ma sei giovane, ti passerà. Forza!

Reaction score
6,069
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah

Simile a come l’ha avuto mio madre...
Comunque un grande in bocca al lupo Darren! Passerà e te lo metterai alle spalle! Forza!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Auguri fratello rossonero, vedrai che passerà, purtroppo sei una testimonianza chiara anche per il forum, visto che qualcuno per sostenere le sue idee balzane no-covid sottolineava pure che di gente malata in questo forum non ce n'era stata fin'ora.
Io da qualche giorno ho un po' di fiatone, quando parlo, è strano non ho febbre non ho sintomi ma improvvisamente sento dell'affanno, speriamo non sia nulla di che.

Reaction score
12,632
Auguri fratello rossonero, vedrai che passerà, purtroppo sei una testimonianza chiara anche per il forum, visto che qualcuno per sostenere le sue idee balzane no-covid sottolineava pure che di gente malata in questo forum non ce n'era stata fin'ora.
Io da qualche giorno ho un po' di fiatone, quando parlo, è strano non ho febbre non ho sintomi ma improvvisamente sento dell'affanno, speriamo non sia nulla di che.

E' ansia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459

Io l'ho avuto a febbraio, 3 giorni di febbre e da li come nuovo, anche la mia è una testimonianza, ma quella non conta, non stavo male. Ad ogni modo in bocca al lupo anche a te, rimettiti presto

Alto