Coronavirus: 7332 contagi e 43 morti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Hanno preso in giro la lombardia per l'ospedale all'expo...soldi buttati hanno detto...vediamo tra due mesi

Ora un po' alla volta mi vengono in mente tutte... Ti ricordi che tentarono in ogni modo di commissariare la Lombardia? E fecero un tentativo anche con il Veneto, ma li hanno capito che rischiavano la vita sul serio

Reaction score
14,301
Ti dico solo: stanza COVID con bambino con 38.9 di febbre e collaboratrice per circa 1 ora e mezza. Stanza adiacente con bambino autistico senza mascherina e maestra di sostegno. Tra le due stanze peraltro mancava la porta ed era divisa solo da un banchetto. Alla fine al bambino al pronto soccorso non gli viene fatto il tampone ma mandato a casa per 8 giorni non si sa per quale motivo.

per gonfiare i dati :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Ti dico solo: stanza COVID con bambino con 38.9 di febbre e collaboratrice per circa 1 ora e mezza. Stanza adiacente con bambino autistico senza mascherina e maestra di sostegno. Tra le due stanze peraltro mancava la porta ed era divisa solo da un banchetto. Alla fine al bambino al pronto soccorso non gli viene fatto il tampone ma mandato a casa per 8 giorni non si sa per quale motivo.

Non ci sono davvero parole.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah

Ah dimenticavo, nON Esistehh1!!!!"!

Reaction score
925
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah

Non vorrei gufartela ma temo sia quello comunque sei giovane stai tranquillo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692
Bollettino de 14 ottobre

7.332 nuovi contagi, 43 morti, 2.037 guariti, 152.196 tamponi, 539 (+25) ricoverati in terapia

A questo punto era meglio che il rientro a scuola andava fatto solo per bambini fino alle medie.. dalle superiori si poteva lasciare perdere. Tanto far perdere un anno a tutti non mi sembra la fine del mondo..

Inoltre i locali e le discoteche mi sembrano chiuse, dunque questi ragazzini non sarebbero potuti andare in giro a travio e se ne stavano a casa o comunque costretti a stare con un gruppo ristretto.

Vabbè a posteri tutto facile..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692

Aia aia..non puoi andare a farti il tampone? Il medico che ti ha detto?

Alto