Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intendi quello messo su da Bertolaso?
Anche lì squallida polemica politica dei soliti scagnozzi guidati da Travaglio, adesso mi sa che ne serviranno altri due...
Ora un po' alla volta mi vengono in mente tutte... Ti ricordi che tentarono in ogni modo di commissariare la Lombardia? E fecero un tentativo anche con il Veneto, ma li hanno capito che rischiavano la vita sul serio
Ti dico solo: stanza COVID con bambino con 38.9 di febbre e collaboratrice per circa 1 ora e mezza. Stanza adiacente con bambino autistico senza mascherina e maestra di sostegno. Tra le due stanze peraltro mancava la porta ed era divisa solo da un banchetto. Alla fine al bambino al pronto soccorso non gli viene fatto il tampone ma mandato a casa per 8 giorni non si sa per quale motivo.
Ti dico solo: stanza COVID con bambino con 38.9 di febbre e collaboratrice per circa 1 ora e mezza. Stanza adiacente con bambino autistico senza mascherina e maestra di sostegno. Tra le due stanze peraltro mancava la porta ed era divisa solo da un banchetto. Alla fine al bambino al pronto soccorso non gli viene fatto il tampone ma mandato a casa per 8 giorni non si sa per quale motivo.
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah
Ormai sono tre giorni che ho la febbre notte e giorno, scende solo con la tachipirina. I dolori al petto ed alla schiena sono allucinanti, a fatica riesco ad alzarmi dal letto. Sembra non migliorare mai la situazione...mah
A questo punto era meglio che il rientro a scuola andava fatto solo per bambini fino alle medie.. dalle superiori si poteva lasciare perdere. Tanto far perdere un anno a tutti non mi sembra la fine del mondo..
Inoltre i locali e le discoteche mi sembrano chiuse, dunque questi ragazzini non sarebbero potuti andare in giro a travio e se ne stavano a casa o comunque costretti a stare con un gruppo ristretto.