- Reaction score
- 6,602
Ti seguo da un po’, ho profonda stima di te. Ti sono vicino in questa situazione orrenda. Inutile perdersi in parole che non servono ma ti auguro il meglio e spero ti possa riprendere nel modo migliore. È un augurio per tutti noi, senza distinzioni.
Io purtroppo essendo dipendente seguo le sorti della mia azienda..ma si sta come un naufrago su una zattera in una notte di maroso..
Lo ammetto, ho avuto momenti molto molto bui dove per la testa mi è passato di tutto, ma proprio di tutto, però anche grazie a contatti creati nel tempo forse sto cominciando a vedere una piccola luce, non voglio illudermi perciò aspetto qualche altro giorno per vedere come evolve. Quello che io mi auguro davvero è che nessuno debba arrivare a fare i pensieri che ho fatto io, se siete abbattuti parlatene, con chi vi sta vicino, o anche uno sfogo su un forum, io vivo da solo, la mia ragazza vive a qualche km da qui quindi non possiamo vederci, quindi mi son buttato qui, in modo spesso infantile ed egoista, ma mi ha sollevato molto. Nessuno deve vivere questa situazione, nessuno se lo merita, neanche i più cinici e odiosi.