Coronavirus: 636 nuovi decessi e 1941 nuovi positivi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,353
Ma possibile che abbiamo così pochi guariti a 'sto punto?

Kaw

Member
Reaction score
689
Ma possibile che abbiamo così pochi guariti a 'sto punto?
Per guarito si intende che il paziente abbia fatto due tamponi consecutivi e che siano risultati entrambi negativi. In alcuni casi può passare anche un mese prima di fare il secondo tampone, e sebbene i sintomi siano del tutto spariti, anche dopo settimane, il tampone può risultare ancora positivo perchè c'è ancora traccia del virus. Abbiamo un sacco di gente che è di fatto guarita ma non ancora ufficialmente. Invece non so se per dimessi si intenda la stessa cosa, o solo il trasferimento dall'ospedale ad altra struttura in attesa della negativizzazione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,323
E allora? Si può dire che il numero è alto, o bisogna fare ogni volta la stessa identica premessa?

Si ma continuando a rimarcare il dato più inutile per l andamento dell epidemia si rischia di non capirci molto.
I morti non sono nessun indicatore da prendere in considerazione se non per la drammaticità degli stessi

Reaction score
1,456
Si ma continuando a rimarcare il dato più inutile per l andamento dell epidemia si rischia di non capirci molto.
I morti non sono nessun indicatore da prendere in considerazione se non per la drammaticità degli stessi

Scusami, ma dove vedi nelle mie parole la connessione fra il numero dei morti e l’evoluzione dell’epidemia? Esprimere rammarico per la morte di 636 persone non implica alcun riferimento a quello che dici tu.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,323
Scusami, ma dove vedi nelle mie parole la connessione fra il numero dei morti e l’evoluzione dell’epidemia? Esprimere rammarico per la morte di 636 persone non implica alcun riferimento a quello che dici tu.

A ok, allora scusa ho frainteso.

Alto
head> Change privacy settings