Coronavirus: 5901 contagi e 41 morti.

Black

Bannato
Reaction score
58
Lo faranno a novembre..per poi forse liberarci a Natale
Non è manco quotato

si ovvio. Ci liberano a Natale per farci andare in vacanza. Magari danno un nuovo bonus vacanze a tutti e via tutti a sciare, poi a Gennaio a casa di nuovo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ah bè ormai cosa si deve fare?
E' chiaro che la spirale sia decisa verso chiusure di vario genere, le scuole sono state la mazzata finale ma non solo eh, ho visto alleggerimenti incredibili in ogni locale dove sono andato quest'estate , colpevole anche io, pensavamo inconsciamente che il peggio fosse passato anche se sapevamo benissimo che non era per niente finita.
Era la voglia di vivere, che puntualmente a causa nostra ci verrà di nuovo tolta per tutto l'inverno/primavera.
Ieri han fatto vedere per bene il grafico dell TI, sono in costante aumento da 2 settimane, non c'è niente da fare è ricominciata :(

Reaction score
6,069
A Natale? Ahahaha ma figurati, una volta chiusi ci fanno uscire ad aprile maggio, con la felicità dei fannulloni lavativi che non vedono l'ora di stare a casa da lavorare.

Dipende...ci faranno fare le vacanze di Natale come hanno fatto in estate, incentivi, inviti e bonus e poi via di altro stoppone nel di dietro!
A proposito di fannulloni..ieri una mia collega era delusa che i contagi non fossero saliti perché le vuole stare a casa. Ti rendi conto che gente?

Reaction score
1,819
Bha, numeri farlocchi.
In veneto abbiamo 40 in terapia intensiva... Niente di particolare.
Asintomatici saranno il 95%.

Reaction score
1,819
Dipende...ci faranno fare le vacanze di Natale come hanno fatto in estate, incentivi, inviti e bonus e poi via di altro stoppone nel di dietro!
A proposito di fannulloni..ieri una mia collega era delusa che i contagi non fossero saliti perché le vuole stare a casa. Ti rendi conto che gente?

io vorrei stare a casa solo xke non ho fatto ferie sto anno.. :troll:

Reaction score
6,069
Ah bè ormai cosa si deve fare?
E' chiaro che la spirale sia decisa verso chiusure di vario genere, le scuole sono state la mazzata finale ma non solo eh, ho visto alleggerimenti incredibili in ogni locale dove sono andato quest'estate , colpevole anche io, pensavamo inconsciamente che il peggio fosse passato anche se sapevamo benissimo che non era per niente finita.
Era la voglia di vivere, che puntualmente a causa nostra ci verrà di nuovo tolta per tutto l'inverno/primavera.
Ieri han fatto vedere per bene il grafico dell TI, sono in costante aumento da 2 settimane, non c'è niente da fare è ricominciata :(
Ma perché fai così? Ci dovrà essere un motivo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma perché fai così? Ci dovrà essere un motivo

Non capisco, in che senso? ho espresso le mie idee come pure tu ormai da inizio pandemia sottolinei ogni 3x2 che è tutto finito che non c'è da allarmarsi , poi guarda che numeri che ci sono , scusa eh.
Sostieni ancora che va tutto bene e che dobbiamo essere felici?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,358
Il bollettino di oggi 13 ottobre 2020

5.901 nuovi contagi (112.544 tamponi), 41 morti e 1.428 guariti. +62 in terapia intensiva.

Ribadisco quanto ho detto ieri: l'andamento della curva dei contagi è tracciato e senza inversione di abitudini è irreversibile.

Pensavamo davvero di essere stati più bravi degli altri? Suvvia...probabilmente siamo solo stati di più in vacanza...appena si è ripartiti a pieno regime i contagi sono triplicati in 10 giorni

Alto