Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuno ci resta a casa per altri 3 mesi, non è applicabile la cosa, più sensato sarebbe ridurre le restrizioni con molte precauzioni, come mascherine o altro che ora non saprei dire, sicuramente i luminari del settore sapranno proporre qualcosa di meglio di me .
Lo so che nessuno vuole sentire la verità. Ma se a maggio le persone vadono a lavorare e poi torna il Covid-19 dobbiamo stare tutti a casa di nuovo e torniamo a numeri di morti alti? Facciamo un buco dentro al Aqua.
Quando dicono alle persone che “si può uscire” sarà il caos
Nessuno ci resta a casa per altri 3 mesi, non è applicabile la cosa, più sensato sarebbe ridurre le restrizioni con molte precauzioni, come mascherine o altro che ora non saprei dire, sicuramente i luminari del settore sapranno proporre qualcosa di meglio di me .
Già dopo 1 mese la gente inizia a “innervosirsi”, figurarsi dopo 3. Qui si parla di tempo in quarantena come fossero noccioline, cosa volete che siano altre 90 giorni in completa alienazione...
se non li mandano all'estero li mandano in Italia,sempre non ce la fanno.
e la gente viene lasciata morire,anche se si affannano a smentire per non far trasecolare gli spettatori.
ti rimando al thread aperto sulla ricostruzione di quanto avvenuto in valle seriana,lo trovi a pagina 2
thread letto dove certi "nordisti" si sono ben guardati da commentare
Lo so che nessuno vuole sentire la verità. Ma se a maggio le persone vadono a lavorare e poi torna il Covid-19 dobbiamo stare tutti a casa di nuovo e torniamo a numeri di morti alti? Facciamo un buco dentro al Aqua.
Chi di dovere dovrà pensare a una soluzione che non sia la quarantena, perchè la gente inizia già adesso ad essere intollerante a questi arresti domiciliari. Hai ragione tu nel discorso che fai, non sto dicendo il contrario, ma la gente inizia ad impazzire. Ad esempio, non vedo la mia ragazza dal 23 febbraio, altri 3 mesi non ci resisto, a costo di farmi arrestare andrò da lei, quarantena o meno, e chissà quanti altri lo faranno. Almeno i nostri cari devono lasciarci andare a trovarli. Uscire di casa, almeno chi vive in appartamento, o chi può farlo senza ledere nessuno.
Già dopo 1 mese la gente inizia a “innervosirsi”, figurarsi dopo 3. Qui si parla di tempo in quarantena come fossero noccioline, cosa volete che siano altre 90 giorni in completa alienazione...
Il problema è che la gente non è responsabile, se allenti le misure ti trovi gli assembramenti per strada.
Poi chiaro che se uno va in macchina da solo a trovare l'amico e basta non dovrebbero esserci troppi problemi, ma il il problema è fidarsi delle persone, la maggior parte sono davvero cretine. E' per questo che stanno attenti con le parole, e non bisogna dar l'idea che sia tutto passato.
se non li mandano all'estero li mandano in Italia,sempre non ce la fanno.
ti rimando al thread aperto sulla ricostruzione di quanto avvenuto in valle seriana,lo trovi a pagina 2
thread letto dove certi "nordisti" si sono ben guardati da commentare
Io spesso mi trovo d'accordo con te, sei un ragazzo/uomo (non so la tua età) molto sveglio, ma ogni volta che si casca su sta cosa mi cadono le palle... Ormai ho capito che non saremo mai una nazione unita, mi son rassegnato all'idea, ma per ogni testa di cax.xo al nord ce n'è una anche al sud, siamo tutti uguali, siamo tutti nella stessa melma, siamo tutti, volenti o meno, sotto la stessa bandiera, farci la guerra tra poveracci non ha alcun senso.