Coronavirus: 525 morti e 2972 nuovi positivi

Reaction score
1,778
Porca miseria ladra mio padre ha 38 di febbre :(
La situazione dei medici/infermieri mi fa paura...

Tuo padre sarà anche in una condizione di stress molto importante: la fatica di chi lavora nel settore sanitario è enorme in questo periodo. Gli auguro di tornare in forze il prima possibile, un abbraccio!

Reaction score
14,301
Perché negli altri paesi invece.... 0 morti e ospedali tranquilli.
Tutti gli altri paesi non hanno ancora raggiunto il picco noi lo abbiamo appena passato, avere un mesetto di stress sanitario totale era quasi normale, un'emergenza così grossa e difficilmente dilatabile visto il grado di contagiosità era impossibile da controllare.
Non aver contagiato brutalmente l'intero sud e buona parte del centro-sud è già un successo totale, questo nel nome della lasagna di nonna.. eh.

questo è un altro discorso.

tu hai detto che ha retto ma non è così...

Reaction score
5,918
Tuo padre sarà anche in una condizione di stress molto importante: la fatica di chi lavora nel settore sanitario è enorme in questo periodo. Gli auguro di tornare in forze il prima possibile, un abbraccio!

Grazie fratello!
Lui dice infatti di essere molto stressato, però io non credo alle coincidenze, la situazione mi fa paura....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,362
Grazie fratello!
Lui dice infatti di essere molto stressato, però io non credo alle coincidenze, la situazione mi fa paura....

Cavoli, posso solo immaginare la tensione, ma lo stress prolungato ha anche questi effetti, gli serve sicuramente un po' di riposo, chissà come si sarà strapazzato in questi giorni. In bocca al lupo e i migliori auguri per una rapida guarigione ;)

Reaction score
5,918
Cavoli, posso solo immaginare la tensione, ma lo stress prolungato ha anche questi effetti, gli serve sicuramente un po' di riposo, chissà come si sarà strapazzato in questi giorni. In bocca al lupo e i migliori auguri per una rapida guarigione ;)

Si, sicuramente è un fattore da considerare..speriamo bene
Grazie!!!

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Grazie fratello!

Vedrai che si tratta più di una indisposizione fisiologica che altro, tienici aggiornati al riguardo e in bocca al lupo!

Alto