Coronavirus: 525 morti e 2972 nuovi positivi

Wetter

Member
Reaction score
762
Le scuole penso anche io che non riapriranno presto,però credo che le fabbriche,gli uffici (per chi non può fare smart-working) ed alcune attività debbano per forza ripartire tra il 14 ed il 20 aprile.Invece credo che per il resto si inizi a pensare ad una riapertura dopo il ponte del 1° maggio (da lunedi 4 maggio).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E convivere con virus. Se ti ammali, l'ospedale di cura senza emergenze. Stop.

Si può dire che abbiamo vissuto sulla nostra pelle una epidemia globale di dimensioni cosmiche come....primi, era inutile pretendere di più, bisognava riportare la normalità negli ospedali e a poco a poco ne stiamo uscendo.
Questa non cambia la solita questione però, la Cina dovrà pagare il conto più avanti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,608
In Lombardia non c’è più emergenza di terapie intensive

certo,per questo continuano a mandare ogni giorno pazienti in altre regioni e all'estero.
servirà commissariare la regione per avere i dati reali.
dite a Confindustria lombarda che saranno gli ultimi a ripartite,è inutile che spinga i politici locali

Mou

New member
Reaction score
17
certo,per questo continuano a mandare ogni giorno pazienti in altre regioni e all'estero.
servirà commissariare la regione per avere i dati reali.
dite a Confindustria lombarda che saranno gli ultimi a ripartite,è inutile che spinga i politici locali

Oggi per la prima volta non sono stati mandati ricoverati all’estero... hai il dente avvelenato col Nord?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,362
Anche io. Le cose fatte per bene ci dobbiamo stare tutti a casa per altri 3 mesi

Nessuno ci resta a casa per altri 3 mesi, non è applicabile la cosa, più sensato sarebbe ridurre le restrizioni con molte precauzioni, come mascherine o altro che ora non saprei dire, sicuramente i luminari del settore sapranno proporre qualcosa di meglio di me .

Alto