La tua soluzione qual è? Non far niente fino a quando saranno i dottori che diranno che le terapie intensive saranno nuovamente piene oppure sperare che quest’anno non succeda niente? non capisco che senso ha criticare i tamponi e lo screening.
Giuro che ormai ho perso la forza di combattere con chi ,da maggio ormai, insiste sul negare o vedere il male ovunque quando si parla del covid.
Cioè se non ci sbattiamo l'alieno ovunque o la massoneria non siam felici.
Io vorrei capire letteralmente a chi gioverebbe una situazione creata ad arte , un terrore artificioso, da un lato si può pensare che serva a mettere la gente in guardia mentre dall'altro a vendere più copie di giornali o a ricevere più click nei siti.
La verità se vogliamo sta nel mezzo, ma è indiscutibile che le cose stiano peggiornado in modo allucinante, ma come si fa a rimanere tranquilli quando con una stagione che ancora veleggia tra l'estate e l'inizio dell'autunno si iniziano ad avere questi dati?
Ma è chiaro che a Dicembre sarà un disastro, ma cosa ci vuole a capirlo.
Ci puo' salvare solo distanziamento e mascherina, per ridurre la carica virale che possa essere inalata.
Ma era chiaro che le scuole , le varie riaperture (fino a 2 settimane fa si leggeva di riaprire gli stadi gradualmente, rendiamocene conto), avrebbero portato a questo pasticcio.