Coronavirus: 28244 contagi e 353 morti.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
S o i metró del 16 Marzo 5 giorni dopo il Lockdown totale del paese.

(Erano 181 T.I. E 349 morti su 3.200 nuovi casi, ma all’epoca é ormai dimostrato, tracciavamo c’è topolino).

Direi che la posizione “la seconda ondata non é come la prima” sa ormai definitivamente cassata, almeno come visione otmistica.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,119
brutti numeri
in ER stiamo tenendo
vediamo nei prossimi giorni dopo le prime restrizioni se ci sono miglioramenti (tranne i decessi , ultimi a calare) , onestamente penso che cali perche' fa il suo corso non x i lockdown (la curva e' la stessa nei paesi senza lockdown )

ER zona verde, a quanto leggo?

E' vero che teniamo, ma mi sembra un azzardo visti i nostri precedenti in primavera e la stretta vicinanza tra piacentino e lombardia. Mi aspettavo arancione.
Non vorrei che poi tra un mese le zone rosse diventano verdi e quelle verdi diventano rosse... mah, mi sembra tutto fatto alla pene di cane.
 
Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
ER zona verde, a quanto leggo?

E' vero che teniamo, ma mi sembra un azzardo visti i nostri precedenti in primavera e la stretta vicinanza tra piacentino e lombardia.
Non vorrei che poi tra un mese le zone rosse diventano verdi e quelle verdi diventano rosse... mah, mi sembra tutto fatto alla pene di cane.

Sono dei folli criminali, stanno mandando a putta.... Tutto il lavoro fatto a marzo ed aprile, con centinaia di attività fallite per fargli ripetere lo stesso errore.

Andrebbe chiuso tutto SUBITO ora per 2-3 settimane per evitare un lockdown lungo come quello in primavera.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
ieri sera dissero al tg "Conte aspetterà i dati del bollettino di domani"

ogni maledetta volta attendono dei risultati prima di annunciare qualcosa puntualmente il bollettino è tragico

come se speranza facesse angelo della morte tra i reparti di notte
o aggregano dati per pomparlo,non so
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
ieri sera dissero al tg "Conte aspetterà i dati del bollettino di domani"

ogni maledetta volta attendono dei risultati prima di annunciare qualcosa puntualmente il bollettino è tragico

come se speranza facesse angelo della morte tra i reparti di notte

Lo fa, non direttamente con la falce e il mantello nero ma lo fa.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
È pieno internet di video di ospedali vuoti, di infermieri che mostrano che tutto questo macello non esiste. Eppure sono qui a pensare di chiudere l'Italia. A me vien la morte. Tutto questo non ha senso. Siamo praticamente tutti positivi e vogliono chiudere una nazione..... Io il tampone non lo farò MAI ne il seriologico. Io in questa baggianata non ci entro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Il bollettino di oggi 3 novembre 2020

28.244 nuovi contagi e 353 morti

28.244 nuovi contagi, 353 morti, 6.258 guariti, 182.287 tamponi, 2.225 (+203) ricoverati in terapia intensiva

Campania, Piemonte e Umbria con più del 50 per cento delle TI occupate
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
È pieno internet di video di ospedali vuoti, di infermieri che mostrano che tutto questo macello non esiste. Eppure sono qui a pensare di chiudere l'Italia. A me vien la morte. Tutto questo non ha senso. Siamo praticamente tutti positivi e vogliono chiudere una nazione..... Io il tampone non lo farò MAI ne il seriologico. Io in questa baggianata non ci entro.

Sei serio? Ospedali vuoti?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ieri sera dissero al tg "Conte aspetterà i dati del bollettino di domani"

ogni maledetta volta attendono dei risultati prima di annunciare qualcosa puntualmente il bollettino è tragico

come se speranza facesse angelo della morte tra i reparti di notte
o aggregano dati per pomparlo,non so

Se aspetti i dati del giorno stesso hai già perso, è come decidere se esonerare un allenatore in base al risultato di una partita amichevole, la stessa cosa. Deve esserci un piano, bisogna prevedere i numeri che ci saranno tra 2 settimane, siamo un paese che si merita tutto quello che sta succedendo
 
Alto
head>