Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non vorrei fare il complottista, ma guardacaso il picco di vittime da inizio pandemia lo abbiamo proprio oggi quando Conte parlerà alla nazione per annunciare le misure per le feste..
comunque è assurdo che al posto di dare le colpe al governo per un numero cosi elevato di morti si pensa "se governasse meloni o salvini avremmo il triplo dei morti".
comunque è assurdo che al posto di dare le colpe al governo per un numero cosi elevato di morti si pensa "se governasse meloni o salvini avremmo il triplo dei morti".
Ovviamente governo innocente, ma che scherzi? D'altronde finché l'opposizione popolare si basa sul negazionismo anziché sulle cose concrete e reali mi sembra normale.
Non vorrei fare il complottista, ma guardacaso il picco di vittime da inizio pandemia lo abbiamo proprio oggi quando Conte parlerà alla nazione per annunciare le misure per le feste..