Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posso chiederti quali sintomi avevi? non per farmi gli affari tuoi, ma sono influenzato pure io da 3 giorni, anche se devo dire che oggi già non ho più febbre
Posso chiederti quali sintomi avevi? non per farmi gli affari tuoi, ma sono influenzato pure io da 3 giorni, anche se devo dire che oggi già non ho più febbre
raga, da sta roba si guarisce. Pero' abbiamo il dovere morale di bloccare la diffusione per proteggere i piu deboli, come gli anziani o chi e' gia' ammalato. E' una cosa molto importante
Assolutamente si ora ho solo un raffreddore a rompermi le scatole
Comunque fino a domenica sono barricato in casa, poi vediamo se il medico prolungherà o meno, ma se procede tutto così non credo sia necessario
raga, da sta roba si guarisce. Pero' abbiamo il dovere morale di bloccare la diffusione per proteggere i piu deboli, come gli anziani o chi e' gia' ammalato. E' una cosa molto importante
Ragazzi leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire un grande dubbio. Anche io verso metà gennaio mi sono beccato una strana bronchite durata un bel po' e tutt'ora ho tosse sporadica. Mai avuta prima.
Comunque qualcuno deve delle scuse anche a questo ragazzo che è stato ingiustamente additato a grande untore e si è persino fatto insinuazioni sulla vita privata. Ps io l’ho cercato per curiosità su fb ed è uno di noi