Corona: puntata shock su Signorini. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,920
Corona:

"Ho pagato solo io quel sistema, perchè sono scomodo, quando tutte le agenzie e tutti i direttori facevano questo.

Dopo vallettopoli, io condannato e Signorini ha ritirato un secondo servizio di Lapo Elkann a trans.
Signorini acquistava i servizi con Chi e si smezzavano i soldi. Querelatemi pure. Signorini ha ritirato tutto su Pier Silvio e Toffanin, ma di questo parlerò in un'altra puntata. Se non mi succede qualcosa prima..."

@Toby rosso nero @fabri47

Se salta fuori che Pier è davvero Piergaio, il forum raggiunge il suo massimo stato profetico. :muhahah:

Snake

Senior Member
Reaction score
621
:muhahah::muhahah:😭😭
1000032277.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,920

Immaginate se questi messaggi su pompe e scopate li scrivesse un uomo rivolto ad una donna, che poi decide di pubblicarli per semplice vendetta.
Qualche giudice avrebbe già mandato all'ergastolo quello che l'ha scritto.

Ora, essendo finocchio, diranno che è stata violata la sua privacy.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,827
Certo che bisogna essere pure dei ritardati per scrivere apertamente certe cose. Immagino che si sentisse intoccabile.

Reaction score
2,736
Comunque io sono vecchio, e mi ricordo BENISSIMO lo scandalo di Corona che andò a letto con Lele Mora, scandalo subito sotterrato per il potere che aveva Mora all'epoca :asd:

Quindi ok, tutto vero quello che dice e bene sputtanarli, ma fu lui stesso a "cavalcare"quel mondo di depravati. :asd:
Se lo ricordano tutti. Ma visto che solo lui pubblicamente venne sputtanato mentre gli altri fanno i santi credo voglia sotterrarli tutti, nel senso se lui ha pagato che paghino tutti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,243
Se lo ricordano tutti. Ma visto che solo lui pubblicamente venne sputtanato mentre gli altri fanno i santi credo voglia sotterrarli tutti, nel senso se lui ha pagato che paghino tutti.
Io infatti non do nemmeno la colpa a Corona, ma al livello basso di questa società che ha permesso di sdoganarlo. Reputo Falsissimo molto più credibile di certi programmi di "inchiesta" in onda in tv.

Alto