Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Ho pagato solo io quel sistema, perchè sono scomodo, quando tutte le agenzie e tutti i direttori facevano questo. Dopo vallettopoli, io condannato e Signorini ha ritirato un secondo servizio di Lapo Elkann a trans.
Signorini acquistava i servizi con Chi e si smezzavano i soldi. Querelatemi pure. Signorini ha ritirato tutto su Pier Silvio e Toffanin, ma di questo parlerò in un'altra puntata. Se non mi succede qualcosa prima..."
Ho letto tutto il 3d con un misto di sensazioni tra i conati di vomito e le sganasciate...ma una cosa è certa .. c'è troppa frociaggine in giro (Papa Francesco cit...)
Immaginate se questi messaggi su pompe e scopate li scrivesse un uomo rivolto ad una donna, che poi decide di pubblicarli per semplice vendetta.
Qualche giudice avrebbe già mandato all'ergastolo quello che l'ha scritto.
Ora, essendo finocchio, diranno che è stata violata la sua privacy.
Comunque io sono vecchio, e mi ricordo BENISSIMO lo scandalo di Corona che andò a letto con Lele Mora, scandalo subito sotterrato per il potere che aveva Mora all'epoca
Quindi ok, tutto vero quello che dice e bene sputtanarli, ma fu lui stesso a "cavalcare"quel mondo di depravati.
Se lo ricordano tutti. Ma visto che solo lui pubblicamente venne sputtanato mentre gli altri fanno i santi credo voglia sotterrarli tutti, nel senso se lui ha pagato che paghino tutti.
Se lo ricordano tutti. Ma visto che solo lui pubblicamente venne sputtanato mentre gli altri fanno i santi credo voglia sotterrarli tutti, nel senso se lui ha pagato che paghino tutti.
Io infatti non do nemmeno la colpa a Corona, ma al livello basso di questa società che ha permesso di sdoganarlo. Reputo Falsissimo molto più credibile di certi programmi di "inchiesta" in onda in tv.