Corona: puntata shock su Signorini. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,243
Alla fine tutte le cose più disgustose che si immaginano su certi personaggi dello spettacolo e della politica sono vere.

Chissà se sono vere anche per alcuni in altri mondi... tipo il calcio...
Nulla di nuovo, cose che girano dai tempi di Non è la Rai, solo che in questo caso ci sono di mezzo solamente gli """uomini""".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,826
Comunque io sono vecchio, e mi ricordo BENISSIMO lo scandalo di Corona che andò a letto con Lele Mora, scandalo subito sotterrato per il potere che aveva Mora all'epoca :asd:

Quindi ok, tutto vero quello che dice e bene sputtanarli, ma fu lui stesso a "cavalcare"quel mondo di depravati. :asd:

Lele mora giocava al trenino con Corona

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,920
Lele mora giocava al trenino con Corona

Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Corona.

Il tizio di un locale balneare che li conosceva mi rivelò certe cose che al tempo mi fecero crepare dal ridere, perchè questi tizi si mostravano super machi in TV e nei giornali attorniati dalle più belle fighe :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,826
Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Corona.

Il tizio di un locale balneare che li conosceva mi rivelò certe cose che al tempo mi fecero crepare dal ridere, perchè questi tizi si mostravano super machi in TV e nei giornali attorniati dalle più belle fighe :muhahah:

Io rido a pensare a cosa avrà fatto furlano per essere dove sta. :muhahah:

Reaction score
13,955
Alla fine tutte le cose più disgustose che si immaginano su certi personaggi dello spettacolo e della politica sono vere.

Chissà se sono vere anche per alcuni in altri mondi... tipo il calcio...
Per me, con ragionevole margine di errore ovviamente, sono abbastanza intuibili chi ha successo prostituendosi e chi lo raggiunge con merito.

Che so, una a caso, Emma Marrone, non ce la vedo a darla via per diventare famosa.
Per carità è una cantante, intendo come tipo di persona ( per quanto si possano davvero conoscere eh)

Altre ce l' hanno scritto in faccia, specialmente in TV
Ma che so, una della TV che non ha avuto successo dandola ad esempio potrebbere essere Luciana Litizzetto :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,243
Dagospia tempo fa accennò di un flirt tra Piersy e Samira. Effettivamente quest'ultima ha avuto un exploit velocissimo a Mediaset, peraltro passando da Signorini dopo che era destinata ad essere un volto di punta Rai.

In ogni caso, dubito che Berlusconi jr. non fosse a conoscenza di certe magagne, figuriamoci.

E chissà cosa c'è sotto l'antipatia che aveva verso la D'Urso ed altre questioni...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,770
Corona:

"Ho pagato solo io quel sistema, perchè sono scomodo, quando tutte le agenzie e tutti i direttori facevano questo.

Dopo vallettopoli, io condannato e Signorini ha ritirato un secondo servizio di Lapo Elkann a trans.
Signorini acquistava i servizi con Chi e si smezzavano i soldi. Querelatemi pure. Signorini ha ritirato tutto su Pier Silvio e Toffanin, ma di questo parlerò in un'altra puntata. Se non mi succede qualcosa prima..."

@Toby rosso nero @fabri47

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,920
Dagospia tempo fa accennò di un flirt tra Piersy e Samira. Effettivamente quest'ultima ha avuto un exploit velocissimo a Mediaset, peraltro passando da Signorini dopo che era destinata ad essere un volto di punta Rai.

In ogni caso, dubito che Berlusconi jr. non fosse a conoscenza di certe magagne, figuriamoci.

E chissà cosa c'è sotto l'antipatia che aveva verso la D'Urso ed altre questioni...

La D'Urso, un'altra che si è fatta tutta Cologno Monzese , forse rubava gli uomini a Signorini e Pier :muhahah:

Alto