Corona:"Fagioli? Oggi il nome di un altro giocatore che scommette".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,189
Ho sempre pensato che le scommesse siano il classico esempio della "Gallina dalle uova d' oro"

Rinunciare a dei soldi quando sono i giocatori stessi ad avere il potere di orientare un risultato, è come trovare un mazzo di soldi per terra e non raccoglierlo.

Non dico nelle squadre big o nelle partite importanti, ma ho sempre avuto avuto questo "sospetto"

Sicuramente Fagioli non ha fatto nulla di male a parte scommettere.

Ma nel mondo betting per me sappiamo un 1% del marcio che ci gira attorno

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non starei a fare l'esegesi delle parole di Corona, che dica quello che ha da dire, tanto noi rischiamo zero non avendo nessun nazionale ormai. :asd:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
503
Pare abbia detto che scommetteva anche quando era in panchina, questo esclude Donnarumma, credo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,915
"Oggi alle ore 16 faccio i nomi di due calciatori, i più importanti della Serie A che giocano in Nazionale, sul sito Dillinger News, e pubblico le prime prove su Telegram alle ore 18, entro un mese scoperchio tutta l'inchiesta. Ho una inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
"Oggi alle ore 16 faccio i nomi di due calciatori, i più importanti della Serie A che giocano in Nazionale, sul sito Dillinger News, e pubblico le prime prove su Telegram alle ore 18, entro un mese scoperchio tutta l'inchiesta. Ho una inchiesta che se viene ragionata veramente deve fermare tutto il calcio italiano".
Ah ma quindi sgancia DUE NOMI?
E' roba pesa qui...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Ma quindi giocano in serie A o all'estero??? Boh vedremo...

Reaction score
35,060
Ecco, se da scommesse si passa a combine...
C'è da ridere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto