Corona: "Dirò nomi di calciatori gay. Uno è interista."

Reaction score
2,586
Corona a Striscia la Notizia: "I prossimi nomi li farò sui calciatori gay. Sbandierano tutti questi diritti, ma nessuno ha il coraggio di rivelarsi.
Un giocatore gay è nell'Inter. Ma lo sapete che i nomi della mia squadra non li faccio (nd.s. riferito anche a scommesse)."
Peccato non sia un illecito

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Corona a Striscia la Notizia: "I prossimi nomi li farò sui calciatori gay. Sbandierano tutti questi diritti, ma nessuno ha il coraggio di rivelarsi.
Un giocatore gay è nell'Inter. Ma lo sapete che i nomi della mia squadra non li faccio (nd.s. riferito anche a scommesse)."
EDIT: parlava dei recchioni, niente. Ma si riferiva sicuramente anche alle scommesse, come giustamente specificato da Toby...
RI-EDIT: ah no, dice espressamente "e Spalletti che fa? Ha metà centrocampo coinvolto e convoca El Shaarawy, hihihihi" :muhahah:... vabè....

Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Hanno trovato una nuova telecom.
La storia si ripete.

Brutto a dirsi ma se Milan e juve non si alleano con un patto di non belligeranza per annientarli il calcio italiano non vedrà mai la luce.
Pagherei di tasca mia per vederli tornare al pre calciopioli ..magari un'alleanza con i gobbi, l'Inter deve estinguersi.

Reaction score
9,447
Questo è essere STR .... devi essere proprio viscido dentro.
Vedi la colpa non è sua ma nostra. Se questo parla e nessuno se lo fila e la morte più atroce per lui, per un esibizionista.

Il problema siamo noi che siamo vouyer di prima classe noi italiani, per questo energumeni di questo tipo possono crescere e proliferare. Ma non è mica colpa loro. Ti danno quello di cui un vouyer ha bisogno per fare un senso alla sua triste e inutile vita

Alto