Corona: "Dirò nomi di calciatori gay. Uno è interista."

Reaction score
12,933
Perché sputtanare?
Mi insegnano che è perfettamente naturale che ad un maschio piaccia un altro maschio
Ma io parlo in generale. Questo in quanto non se lo inxulava più nessuno,si è svegliato una mattina e ha detto "oggi dico che tizio scommette,che Caio è gay" ecc ecc ma si faccia i caxxi suoi, che dovrebbe essere ancora in galera....solo in Italia è ancora libero questo....in altri paesi buttavano la chiave.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Vedi la colpa non è sua ma nostra. Se questo parla e nessuno se lo fila e la morte più atroce per lui, per un esibizionista.

Il problema siamo noi che siamo vouyer di prima classe noi italiani, per questo energumeni di questo tipo possono crescere e proliferare. Ma non è mica colpa loro. Ti danno quello di cui un vouyer ha bisogno per fare un senso alla sua triste e inutile vita
Da scolpire nelle pietre questo commento. Ps ma figuriamoci se l’italiano( soprattutto medio) ci arriva.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Corona a Striscia la Notizia: "I prossimi nomi li farò sui calciatori gay. Sbandierano tutti questi diritti, ma nessuno ha il coraggio di rivelarsi.
Un giocatore gay è nell'Inter. Ma lo sapete che i nomi della mia squadra non li faccio (nd.s. riferito anche a scommesse)."
Questo personaggio alla fine ha pure ragione. Siamo noi stupidi a credere tutto quello che dice…questo è un burattino attaccato ai soldi, un egocentrico di prima categoria. Ps lo dico ora come ho scritto nel altro commento: occhio, occhio perché questo lo scudetto quest’anno non lo vuole perdere…penso che oramai è palese che non è corona il problema, ma chi sta dietro Corona e chi è intelligente sicuramente ha capito.

Reaction score
12,933
Questo personaggio alla fine ha pure ragione. Siamo noi stupidi a credere tutto quello che dice…questo è un burattino attaccato ai soldi, un egocentrico di prima categoria. Ps lo dico ora come ho scritto nel altro commento: occhio, occhio perché questo lo scudetto quest’anno non lo vuole perdere…penso che oramai è palese che non è corona il problema, ma chi sta dietro Corona e chi è intelligente sicuramente ha capito.
dici che c'è un complotto contro di noi perché ci temono??

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
dici che c'è un complotto contro di noi perché ci temono??
Non mi piace essere complottista, ma sono anni che vedo cose assurde. Ps ma secondo te ti sembra una roba normale che il calendario lo gestisce un ex Inter? poi vedi le partite tra campionato e champions…due domande te le fai.

Reaction score
12,933
Non mi piace essere complottista, ma sono anni che vedo cose assurde. Ps ma secondo te ti sembra una roba normale che il calendario lo gestisce un ex Inter? poi vedi le partite tra campionato e champions…due domande te le fai.
No che non lo è, se vediamo il calendario dell inter poi,è uno scandalo messo in confronto col nostro.
Ma questo è già diversi anni che accade. L'anno scorso per esempio il Napoli ha avuto il calendario fatto ad hoc per arrivare alla sosta dei mondiali senza big match praticamente. Mentre noi quasi tutte le cosiddette big nelle prime giornate.

Questi a mio modo di vedere è molto ben più scandaloso delle scommesse

Alto