Corea: test atomico. Terremoti. Kim fa tremare il mondo.

Reaction score
2,815
Premesso che pure io preferirei l'armageddon a vivere in un mondo dove le regole economiche/sociali/lavorative le detta la Cina, vorrei sapere a quale documento ti riferisci..spero non a qualche tweet di Donald Duck Trump..
Esiste la propaganda per i popoli, poi esistono quelli che comandano davvero..

è un documento ufficiale ma che tweet XD

Reaction score
2,815
Aspetta, tu parli di un altro tipo di bolla..io ti parlo di quella che ci sarà fra 10-15-20 anni, quando le rinnovabili saranno fondamentali e si inizierà a lucrarci sopra troppo, perché tutti ci si butteranno a pesce e verranno vendute come la gallina dalle uova d'oro anche quando i rendimenti saranno minori (eh perché attenzione che anche con le rinnovabili se poi tutti iniziano ad usarle e le fonti rinnovabili diventano troppe poi i profitti per chi produce/investe dove vanno a finire? Non campi mica in un settore dove si è in troppi) insomma il solito caso in cui le valutazioni rimarranno alte troppo a lungo finché il sistema non collassa per poi ritrovare il corretto assetto..
Peccato che ogni volta che questo avviene ci sono i morti che si lasciano dietro

sei troppo ottimista
Rothschild(Banchiere e Azionista) ha detto che l'esperimento economico(Capitalismo) ha intrapreso terre inesplorate e che dopo il 2020 non si sa che cosa succederà..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Alla voce "prove" buff scompare tutto
poi dai il giornale ? parli seriamente ? come libertà di informazione facciamo pena :o:

al "datato" la smetto.. ma mi prendi in giro ?
poi Erdogan dittatore.. quest'ultimo stufo di queste voce fa le rielezioni
vince e novità il mondo non ne parla..
ma America invece si può permettere di sbagliare bombardando x 3 ore l'esercito regolare Siriano
(poi mi spieghi come si fa a nn accorgersi x 3 intere ore che stai bombardando l'esercito sbagliato eh..) e coincidenze subito dopo arriva Isis con l'attacco di terra.. ma non sono recenti eh..
poi hanno chiesto scusa LOL
poi in un secondo momento gli Americani gli dicono che non si sono svolti con clima sereno(xkè piena di soldati) quindi non sono valide.. controbattono che allora neppure quelle in Ucraine sono valide e loro dopo muti ! (una delle tante prove diplomatiche di questi tempi.. l'altra e quella delle armi chimiche in Siria.. alla voce prove wualà nn se ne parla +)

poi ripeto non me ne frega delle posizioni/politiche interne
noi siamo pappa e ciccia con gente che decapita la testa in piazza (Arabia Saudita)
e gli stiamo vendendo le Bombe che stanno massacrando la gente dello Yemen
quindi perché non andiamo là a uccidere un'altro dittatore?
(anke se si fanno innumerevoli danni e lo scopo non è x togliere il potere a quella persona ma lo scopo è un'altra tipo e mail della Clinton che parla chiaro)
forse perché ci finanziano va bene e sono nel giusto?

l'America mi sta facendo schifo xkè è da un paio d'anni che si è messa in testa di procurare una Guerra Atomica... per il resto morti e distruzioni per i loro interessi l'hanno sempre fatto ma qui c'è in gioco l'Umanità

Io mi sono subito 3 ore di un video dove degli Americani che fanno attività umanitarie sono andate a indagare in Siria e a loro malgrado si sono vergognati del loro Paese! perché le persone che ci abitano gli hanno detto la verità.. cioè che USA ci sono dentro fino al collo per lo scoppio della presunta rivolta popolare.. idem la tanto citata Ucraina.. cerca di vedere il presente di quel paese

e spiegami come mai tra i Neo Nazisti al senato/parlamento Ucraino ci sono pure degli Americani
e perché John McCain e Linda Graham fomentano la violenza in Ucraina.

Mi sono fermato a: "Erdogan dittatore.. quest'ultimo stufo di queste voce fa le rielezioni
vince e novità il mondo non ne parla.."

Perdo solo tempo, parli di cose che non sai oppure non vuoi ammettere.
Leggi i giornali ne parlano da anni di Erdogan e di Putin, ti riporto esempi concreti sull'oligarca russo e rispondi con retorica.
Sono allibito.

P.S. Ovviamente non amo l'agire americano, riterngo Trump un manichino *********, ma di certo non voglio come alternative un ex KGB che opera peggio dell'URSS degli anni 50-60 contro i dissidenti o un pazzo fondamentalista islamico che sta rovinando uno dei Paesi più belli al mondo dopo aver piegato ogni forma di manifestazione ad Istanbul.

Reaction score
982
se vi dovessero chiudere in una stanza 4m x 4m con un bazuca lo usereste?
Se si isola la Corea del Nord che cosa potrebbe fare Kim Jong-un?
Lanciare semplice ...... morto per morto non avrebbe nulla da perdere.

Reaction score
824
La Russia e la Cina non l'ho fanno perché ora ci rimetterebbero troppo..
ma è solo una questione di tempo..
(dopo il 2020 non sanno che piega prenderà il sistema economico mondiale.. facile dire che collasserà x sempre)
U.S.A per forza di cose non sarà + (già nn lo è come forza economica) in cima al mondo come potenza Mondiale.
Il Brutto è questi pazzi pur di rimanerci sono anni che cercano di provocare la Russia per lo scoppio della Terza Guerra Mondiale.

Potrei dire Ultima Guerra Mondiale perché qui non si salva nessuno..
Temo + gli Americani con la loro falsa moralità e giustizia che quel trentenne dittatore.

Infatti hanno messo lo scudo antimissile in prossimità della Cina
e Cina e Russia e Iran non l'hanno presa benissimo.. del resto perché hanno già violato un trattato Internazionale
cioè schierare tutta la Nato nel Confini Russi e progettando di mettere gli scudi antimissile..
ma loro possono eh.. poi che non siano gli Americani(come popolo) lo si capisce dalle votazioni..
tra lo squallore dovevano scegliere tra un mente-gatto ricco con molti difetti e una signora pazza con le mani sporche di sangue pronta ad entrare in guerra il giorno dopo delle elezioni!
il no fly zone dichiarato dalla Clinton in Siria era l'inizio della fine!
Infatti i poteri che ci sono in America vogliono far fuori Trumb!
Ora ci provano politicamente ma sono sicuro che ci proveranno con l'assassinio se i colpo di stato messo in atto non funzionasse. tutti i servizi segreti e potere d'informazione contro il loro presidente.. ma si è normale LOL

sicuramente la stampa mondiale riporta la notizia che da Difensiva e diventata Offensiva e al diamine ai trattati firmati x la sicurezza mondiale nel periodo della Guerra Fredda...

ahimè è solo una questione di Tempo
dovremmo fare una statua a Putin visto che finora ha resistito alle numerose provocazioni/falsità con la loro capacità diplomatiche(loro vogliono le prove a differenza del passato che scatenavano Guerre con delle falsità)
se no eravamo già belli che arrostiti

p.s. l'America ha dato la Bomba Atomica senza dire niente a quei uomini giusti cioè l'Arabia Saudita.
Dei veri Geni !!! la loro civiltà è famosa in tutto il mondo.. non possono essere cattive persone quelli che finanziano Isis
Toglimi una curiosità: dove le hai lette queste cose? Quali sono le tue fonti?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Mi sono fermato a: "Erdogan dittatore.. quest'ultimo stufo di queste voce fa le rielezioni
vince e novità il mondo non ne parla.."

Perdo solo tempo, parli di cose che non sai oppure non vuoi ammettere.
Leggi i giornali ne parlano da anni di Erdogan e di Putin, ti riporto esempi concreti sull'oligarca russo e rispondi con retorica.
Sono allibito.

P.S. Ovviamente non amo l'agire americano, riterngo Trump un manichino *********, ma di certo non voglio come alternative un ex KGB che opera peggio dell'URSS degli anni 50-60 contro i dissidenti o un pazzo fondamentalista islamico che sta rovinando uno dei Paesi più belli al mondo dopo aver piegato ogni forma di manifestazione ad Istanbul.

anche io ritengo Merkel,Renzi,Junkers,Hollande,Obama,Hillary una banda di imbecilli perche se Trump e un ********* allora questi cosa sono?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,172
Seul:Kim ha piazzato un missile intercontinentale sulla costa.

Francia:Europa e rischio missili di Pyongyang prima del previsto

Alto