Ma informati tu prima di parlare.
Le tue argomentazioni sono razziste, ignoranti e superate anche da chi è antiamericano fino al midollo.
Non capisco tra l'altro come possano essere considerati accettabili certi tuoi interventi chiaramente xenofobi e contro il regolamento.
Magari smettila di digitare "scie chimiche" su google, apri il giornale la mattina e leggi cosa sta facendo Putin.
I tuoi interventi rappresentano al meglio la retorica antiamericana ed antieuropeista, secondo cui meglio un dittatore che qualsiasi forma di democrazia imperfetta.
Il tuo amico pacifista nell'ordine si è macchiato di:
Strage di Beslan;
Strage dei teatro Dubrovka;
133 giornalisti uccisi, tra cui Anna Politkovskaya e Paul Klebnikov con chiari esecutori, ma senza mandanti;
centinaia di attivisti per i diritti umani e dei gay arrestati e fatti sparire o uccisi come Anna Politkovskaja che stava per pubblicare informazioni sulle torture degli amichetti del Cremlino.
Avversari politici uccisi: Sergei Yushenkov che stava scrivendo la verità sulle finalità della guerra in Cecenia, Litvinenko spina nel fianco di Putin con legami anche in Italia e Gran Bretagna, Boris Nemtsov l'ultimo grande oppositore. Ovviamente tutti avvelenati o trivellati, senza mai un mandante nonostante le chiare e spesso comprovate accuse internazionali.
Potrei andare avanti con l'elenco, ma sarebbe meglio perdessi un pò del tuo tempo a rileggerti cosa è successo nel recente passato in Ucraina, con l'oligarchia mafiosa kazaka, Minsk e la Bielorussia etc.. così poi avremmo entrambi le basi per parlare dell'amico Vladimir. Se però non vuoi accettare il fatto che l'agire del democratico Putin sia in realtà più barbarico e dittatoriale di quello di un Erdogan lascia perdere, continua con l'anitamericanismo accecante (e datato, in verità).
Alla voce "prove" buff scompare tutto
poi dai il giornale ? parli seriamente ? come libertà di informazione facciamo pena
al "datato" la smetto.. ma mi prendi in giro ?
poi Erdogan dittatore.. quest'ultimo stufo di queste voce fa le rielezioni
vince e novità il mondo non ne parla..
ma America invece si può permettere di sbagliare bombardando x 3 ore l'esercito regolare Siriano
(poi mi spieghi come si fa a nn accorgersi x 3 intere ore che stai bombardando l'esercito sbagliato eh..) e coincidenze subito dopo arriva Isis con l'attacco di terra.. ma non sono recenti eh..
poi hanno chiesto scusa LOL
poi in un secondo momento gli Americani gli dicono che non si sono svolti con clima sereno(xkè piena di soldati) quindi non sono valide.. controbattono che allora neppure quelle in Ucraine sono valide e loro dopo muti ! (una delle tante prove diplomatiche di questi tempi.. l'altra e quella delle armi chimiche in Siria.. alla voce prove wualà nn se ne parla +)
poi ripeto non me ne frega delle posizioni/politiche interne
noi siamo pappa e ciccia con gente che decapita la testa in piazza (Arabia Saudita)
e gli stiamo vendendo le Bombe che stanno massacrando la gente dello Yemen
quindi perché non andiamo là a uccidere un'altro dittatore?
(anke se si fanno innumerevoli danni e lo scopo non è x togliere il potere a quella persona ma lo scopo è un'altra tipo e mail della Clinton che parla chiaro)
forse perché ci finanziano va bene e sono nel giusto?
l'America mi sta facendo schifo xkè è da un paio d'anni che si è messa in testa di procurare una Guerra Atomica... per il resto morti e distruzioni per i loro interessi l'hanno sempre fatto ma qui c'è in gioco l'Umanità
Io mi sono subito 3 ore di un video dove degli Americani che fanno attività umanitarie sono andate a indagare in Siria e a loro malgrado si sono vergognati del loro Paese! perché le persone che ci abitano gli hanno detto la verità.. cioè che USA ci sono dentro fino al collo per lo scoppio della presunta rivolta popolare.. idem la tanto citata Ucraina.. cerca di vedere il presente di quel paese
e spiegami come mai tra i Neo Nazisti al senato/parlamento Ucraino ci sono pure degli Americani
e perché John McCain e Linda Graham fomentano la violenza in Ucraina.