Alla voce "prove" buff scompare tutto
poi dai il giornale ? parli seriamente ? come libertà di informazione facciamo pena
al "datato" la smetto.. ma mi prendi in giro ?
poi Erdogan dittatore.. quest'ultimo stufo di queste voce fa le rielezioni
vince e novità il mondo non ne parla..
ma America invece si può permettere di sbagliare bombardando x 3 ore l'esercito regolare Siriano
(poi mi spieghi come si fa a nn accorgersi x 3 intere ore che stai bombardando l'esercito sbagliato eh..) e coincidenze subito dopo arriva Isis con l'attacco di terra.. ma non sono recenti eh..
poi hanno chiesto scusa LOL
poi in un secondo momento gli Americani gli dicono che non si sono svolti con clima sereno(xkè piena di soldati) quindi non sono valide.. controbattono che allora neppure quelle in Ucraine sono valide e loro dopo muti ! (una delle tante prove diplomatiche di questi tempi.. l'altra e quella delle armi chimiche in Siria.. alla voce prove wualà nn se ne parla +)
poi ripeto non me ne frega delle posizioni/politiche interne
noi siamo pappa e ciccia con gente che decapita la testa in piazza (Arabia Saudita)
e gli stiamo vendendo le Bombe che stanno massacrando la gente dello Yemen
quindi perché non andiamo là a uccidere un'altro dittatore?
(anke se si fanno innumerevoli danni e lo scopo non è x togliere il potere a quella persona ma lo scopo è un'altra tipo e mail della Clinton che parla chiaro)
forse perché ci finanziano va bene e sono nel giusto?
l'America mi sta facendo schifo xkè è da un paio d'anni che si è messa in testa di procurare una Guerra Atomica... per il resto morti e distruzioni per i loro interessi l'hanno sempre fatto ma qui c'è in gioco l'Umanità
Io mi sono subito 3 ore di un video dove degli Americani che fanno attività umanitarie sono andate a indagare in Siria e a loro malgrado si sono vergognati del loro Paese! perché le persone che ci abitano gli hanno detto la verità.. cioè che USA ci sono dentro fino al collo per lo scoppio della presunta rivolta popolare.. idem la tanto citata Ucraina.. cerca di vedere il presente di quel paese
e spiegami come mai tra i Neo Nazisti al senato/parlamento Ucraino ci sono pure degli Americani
e perché John McCain e Linda Graham fomentano la violenza in Ucraina.