- Reaction score
- 5,637
Oddio Gabbia ha dei limiti enormi, basta vedere i continui errori di potura per rendersi conto di come non é quasi minimamente migliorato in questi anni dove ha pure giocato parecchio. Poi metterlo a destra... Secondo me meglio Kalulu, e questa é una mossa che si puo' fare a artita in corso o subito (io come te la farei subito).Beh, in mezzo al campo abbiamo da giocare la mossa bennacer che può aiutarci a mantenere alto il livello fisico/agonistico e ci siamo.
Ma davanti se vuoi sparigliare un pò le carte chi faresti entrare?
Diaz non ha sostituti, leao e rebic non hanno sostituti.
Ci sarebbe samu ma meglio se sta seduto in panca.
Davanti abbiamo un centravanti di manovra adattato da punto di riferimento fisico perchè mancano i due titolari e come riserva abbiamo pellegri che ancora non ha giocato nemmeno un minuto.
Insomma, a me pare ci presentiamo proprio male.
La partita spesso la si vince coi cambi, a maggior ragione da quando sono 5 a disposizione.
Ti dirò , io non farei giocare a destra florenzi ma gabbia cosi mi riservo almeno un cambio in fascia.
Davanti hai ragione, penso che Diaz lascierà gli ultimi 10 minuti a Daniel, e Leao sarà sostituito come al solito dopo 1h di gioco per Pellegri, che potrà fare un lavoro diverso da Ante, certo testarlo contro la Juve e non con calma contro il Venezia é diverso, soprattutto la condizione fisica con i nostri ritmi é importantissima e "per ora" Pellegri non é Ibra. Mi aspetto anche la mossa Castillejo.
Non siamo al 100% competitivi, forse neanche al 70%, ma le premesse per fare un'ottima partita ci sono tutte, la cosa bella di questo Mulino Bianco é che chi entra sembra far quasi sempre bene (tranne Baka per qualche strano motivo