Convocati Mancini Italia - Bosnia. 4 settembre 2020.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mamma mia che sfilza di bidoni, mezzi giocatori e pseudofenomeni pompati. Tolti Donnarumma e Zaniolo e in parte Belotti e Immobile il resto fa rabbrividire. Cioè: Kean, Cristante, Lasagna, Bonaventura, El Sharaawy, Pellegrini della Roma, Caldara, Spinazzola, Gagliardini.

A leggerli tutti insieme non si può che rabbrividire.

Bastoni, purtroppo, credo sia un giocatore vero.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
L'anno prossimo, per me, saremo questi.

Donnarumma
Di Lorenzo Bonucci Bastoni Emerson
Verratti Jorginho Tonali
Zaniolo Immobile Chiesa

a mio modo di vedere questo 11 quest'anno sarebbe stato troppo grezzino ma con un ulteriore anno potrebbe fare qualsiasi cosa l'anno prossimo, perché ha alcuni talenti immensi ed ha fisicità, salta Acerbi e capitan fetecchia Romagnoli ed entra un Bastoni che per me è forte forte, Zaniolo sarà totalmente recuperato nonostante non mi piaccia per nulla Immobile tra lui e Belotti siamo abbastanza a posto.
Non intestardirti troppo su questi nomi, sono mezzi contentini, l'11 titolare, se sani, sarà un dito nell'ano per tutti (in più giochiamo n casa le prime 3).

Si esatto, soprattutto se Barella, Zaniolo, Chiesa e Tonali crescessero come sperato. Sono abbastanza ottimista, e non accadeva dal 2002 che fossi ottimista per un mondiale/europeo (nel 2006 dopo calciopoli pensavo non reggessero la pressione)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Bastoni, purtroppo, credo sia un giocatore vero.

Per quanto ha fatto vedere condivido, infatti non l’ho messo tra i nomi citati. L’unico dubbio che ho riguarda il fatto di pesare quanto benefici del sistema di Conte. Però per età e per personalità è sicuramente un bel prospetto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
meno male che dicevano "Calabria,grande stagione e non è in vendita"
è infortunato anche lui oppure non se lo fila proprio ?
abbiamo la difesa con due terzini e un centrale italiani,solo quest'ultimo viene convocato sempre e fa ancora panca per nonno chiellini (ancora convocato,imbarazzante)

Reaction score
2,528
ma Romagnoli è ancora infortunato o non è convocato per scelta tecnica?

Anche non fosse infortunato in questo momento come centrale difensivo penso nelle gerarchie sia dietro a Bonucci, Chiellini, Acerbi, Bastoni. Certo in queste in convocazioni "allargatissime" ci sarebbe rientrato sicuro (al posto di Caldara) ma non lo vedo sicuro della convocazione per gli Europei. Dipenderà tutto da questa stagione.

ps. è la prima volta che viene convocato un giocatore senza squadra (Bonaventura) o è giù successo nella storia?

pps. non fosse per Donnarumma avremmo avuto 0 convocati su 37, un bel record direi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Anche non fosse infortunato in questo momento come centrale difensivo penso nelle gerarchie sia dietro a Bonucci, Chiellini, Acerbi, Bastoni. Certo in queste in convocazioni "allargatissime" ci sarebbe rientrato sicuro (al posto di Caldara) ma non lo vedo sicuro della convocazione per gli Europei. Dipenderà tutto da questa stagione.

ps. è la prima volta che viene convocato un giocatore senza squadra (Bonaventura) o è giù successo nella storia?

pps. non fosse per Donnarumma avremmo avuto 0 convocati su 37, un bel record direi

E la ggente non vuole Tonali o Chiesa, ecco qui.
Romagnoli all'Europeo non ci deve andare perché lui tra tutti quelli lì è l'unico a non aver mai nemmeno annusato l'aria di Champions ergo non ha nessun diritto, viene dopo pure Caldara.
Ma poi seriamente, ma uno che è il sesto centrale dell'Italia può mai chiedere 4 l'anno?

Reaction score
2,815
Semmai io mi stupisco x la convocazione di El Shaarawy e jack
Uno x via della Cina e di essere senza una squadra..
Chiellini tornerà a casa.. giocatore con la carriera finita

Jino

Senior Member
Reaction score
8,178
I convocati di Mancini per Italia Bosnia

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Mattia Caldara (Atalanta), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Alessandro Florenzi (Roma), Gianluca Mancini (Roma), Luca Pellegrini (Juventus), Leonardo Spinazzola (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Roberto Gagliardini (Inter), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Inter), Sandro Tonali* (Brescia), Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Federico Bernardeschi (Juventus), Francesco Caputo (Sassuolo), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shanghai Shenua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Moise Kean (Everton), Kevin Lasagna (Udinese), Riccardo Orsolini (Bologna).

Vabbè ha chiamato cani e porci per farci una chiacchierata...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Qualcuno sa quanti giocatori del milan sono stati convocati nelle nazionali? Tipo kessie e bennacer che non si sono mai allenati devono andare in Africa?

Reaction score
10,285
Qualcuno sa quanti giocatori del milan sono stati convocati nelle nazionali? Tipo kessie e bennacer che non si sono mai allenati devono andare in Africa?

non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra giochino solo le squadre europee nella nation league o come si chiama. non trovo info su partite in africa o sudamerica, penso siano sospese per il covid

Alto