Convocati Italia playoff mondiale. Florenzi e Tonali presenti

Reaction score
8,843
Giusto chiamare Gollini, sta facendo una stagione fantastica.
Ampiamente meritata anche la convocazione di Mancini, sicuramente se ci sarà da protestare e fare falli senza senso lui sarà protagonista.
Ottimo anche Cristante, nella peggior stagione della carriera, Pessina che non struscia più il campo decentemente, e Sensi, dall'alto delle 3 partite in fila giocate dopo 1 anno.
Io non sono tra quelli che sperano nella non qualificazione perché un Mondiale senza l'Italia mi fa brutto.
Però già non è una Nazionale che brilla per simpatia, poi se si guardano le convocazioni...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
I convocati di Mancini per gli spareggi validi per i mondiali del Qatar. Presenti i rossoneri Florenzi e Tonali. Out Balotelli

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Pierluigi Gollini (Tottenham), Salvatore Sirigu (Genoa);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Alessandro Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Gianluca Mancini (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Sampdoria), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Sassuolo) Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Roma);
Forza Macedonia! Forza Portogallo!! (scusate ma un eventuale forza Turchia non riesco a dirlo)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Io, come detto ampiamente, tra Florenzi e Calabria farei giocare sempre il primo.

Poi Mancini mi pare tutto tranne che uno scemo.
Dai, lo abbiamo visto tutti, Florenzi ha una maturità e un modo di stare in campo che Calabria forse non avrà mai, ad oggi Florenzi è titolare anche da noi e se sta bene è un ottimo terzino.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Giusto chiamare Gollini, sta facendo una stagione fantastica.
Ampiamente meritata anche la convocazione di Mancini, sicuramente se ci sarà da protestare e fare falli senza senso lui sarà protagonista.
Ottimo anche Cristante, nella peggior stagione della carriera, Pessina che non struscia più il campo decentemente, e Sensi, dall'alto delle 3 partite in fila giocate dopo 1 anno.
fantastico. :ROFLMAO:

cmq a campionato in corso, meno gente dei nostri va per le varie nazionali (e mi riferisco anche a tomori), meglio è.

poi chiaro che quando ci sono mondiali/europei, mi fa piacere ci siano rossoneri in campo, ma ora frega meno di zero.

se li giocasse con i suoi fedelissimi gobbi gli spareggi mondiali.

Reaction score
10,095
I convocati di Mancini per gli spareggi validi per i mondiali del Qatar. Presenti i rossoneri Florenzi e Tonali. Out Balotelli

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Pierluigi Gollini (Tottenham), Salvatore Sirigu (Genoa);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Alessandro Florenzi (Milan), Luiz Felipe (Lazio), Gianluca Mancini (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Sampdoria), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Sassuolo) Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Roma);

Luis Felipe e Joao Pedro sono italiani? lo scopro adesso

Alto