Conti:"Il mio futuro? Sono combattuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Andrea Conti, presente al ritiro della nazionale, ha parlato di mercato e del suo futuro:"Cosa farò? Sono combattuto. Da una parte mi piacerebbe restare all'Atalanta, che è come una famiglia. Dall'altra, tentare l'esperienza in una big: quello è il sogno di ogni bambino. Ora sono in nazionale, vedremo cosa accadrà a luglio". Il terzino, come si sa, interessa molto al Milan.
Vista l'aria che tira, tra Zlatan, Alvaro, e 352, la presenza di questo giovanotto sarebbe molto utile per le mansioni di esterno destro tuttafascia. Quindi, finito il combattimento interiore, si scelga una maglia e si tenga a disposizione dal 2 luglio, data del raduno. :)

Tahva

New member
Reaction score
6
Dovrebbe pregare in ginocchio per sperare di essere acquistato dal Milan. ........ma che vuole questo dopo mezzo campionato all'Atalanta ???? ma resta dove sei....signor Nessuno
Questi sì che è la mentalità giusta :asd: Faccio un commento estremo: un certo Ricardo era un signor nessuno prima di venire al Milan. Le grandi squadre i giocatori li comprano quando pensano che abbiano ancora da migliorare e tanto da offrire, non quando li hanno spremuti le altre e li lasciano andare via a parametro zero.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ma è capace a difendere questo?

Non molto, nè di posizione nè di squadra. Però con la palla a terra nell'1v1 tiene botta ed è molto aggressivo.

Preferisco uno che fa 10 anticipi e a partita e si fa scappare l'uomo alle spalle che uno che si tiene bloccato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Il gioco delle parti...l'agente apre...lui nicchia ma non vuole passare da ingrato...
Magari in società non sono ancora convinti se e dove mandarlo...vorrebbero l'asta...quindi lui non può sbilanciarsi anche per questioni di comprensibile ringraziamento nei confronti della società che l'ha lanciato

Esattamente questo, tra l'altro Bergamo è una delle piazze più focose d'Italia, non è proprio consigliato impuntarsi contro dirigenza ed ultras.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Stando alle parole odierne di Fassone (1-2 innesti previsti per il reparto difensivo) mi sembra improbabile un suo arrivo (dando per concluse le operazioni Musacchio-Rodriguez)...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Stando alle parole odierne di Fassone (1-2 innesti previsti per il reparto difensivo) mi sembra improbabile un suo arrivo (dando per concluse le operazioni Musacchio-Rodriguez)...

Ma Fassone anche deve fare il suo gioco, non ti verrà mai a dire che vogliono Conti, e quindi per il momento tengono tutti calme le acque, per poi sferrare l'attacco decisivo, con una bella offerta all'atalanta.

Pampu7

Member
Reaction score
14
sono sempre più convinto che sarà 3-5-2 visti i nomi e anche le parole di oggi di montella (morata e belotti complementari)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh non so ragazzi ho paura che abbia fatto l'annata del secolo e che mai e poi mai riuscirà a ripeterla. Una cosa è Gomez che sono anni che dimostra di essere forte, ma già prendiamo Kessie, sul quale io dubbi non ne ho per una questione di sensazione personale, ma che potrebbe fallire visto che l'anno scorso era in panchina al Cesena, ma Conti a 20 milioni francamente lo eviterei. Abbiamo Calabria e Abate su quella fascia, o prendiamo un Cafù, oppure quei soldi li risparmierei per metterli su un altro forte centrocampista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto