- Reaction score
- 2,436
2, Dalot non è nosto.
Kalulu è un work in progress... Laxalt lo stiamo per cedere, credo...
Per cui non solo finiremo la stagione senza ricambi, ma a giugno dovremmo intervenire sul pacchetto (o elemosinando ancora il prestito di Dalot o investendo soldi fitti sul portoghese e poi cercando forse uno a sinistra...) insomma la mancanza di soldi sta facendo andare il cervello in pappa a molti, almeno io credo sia così.
A giugno, col probabile riscatto di Laxalt, saremo:
Theo sx
Calabria dx
Kalulu, non avendo mai giocato, e lo sapete, terzino destro... non può essere incluso nella batteria.
Avremo enormi problemi, a meno che non elemosiniamo (come tante altre squadre sia chiaro).
Male male malissimo per me, se andava bene Meitè a cc per la contingenza, questa cosa non la capisco visto che manco il mln per coprire l'ivoriano abbiamo trovato tra Conti e Duarte.
Non mi esprimo oltre, ho già ripetuto cento volte il concetto
PS: la nostra stagione non passa certo da Conti, ma servono anche comprimari (non Duarte e Musacchio post screzio con Pioli), e Conti poteva provare ad essere uno di questi.. poi in estate si valutava con calma il tutto.. se ci dessero 7 adesso, mentre sto scrivendo, potevo capire pure senza problemi (vedi Piatek all'Herta), ma così non ne trovo la logica. in nessun modo.
Leggendo anche i siti di calciomercato estero si sente il Milan attivo sul terzino sinistro (adesso o piú probabilmente a Giugno). Ci sono state voci per Sassegnon e Mykolenko.
Penso che l’idea sia di riscattare Dalot, su cui stiamo puntando con continuitá e che per un ragazzo di 20 anni ha doti molto importanti.
Il pacchetto dell’anno prossimo, dei terzini dovrebbe essere:
Calabria - Dalot
Hernandez - X (Mykolenko?)
Se un giocatore non convince (e Conti da terzino di difesa a 4 non convince), hai offerta e il giocatore, tutto sommato vuole andare a giocare (vedi intervista del,procuratore).