Conti è del Parma. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Sky: Conti è un nuovo giocatore del Parma. Accordo tra le parti trovato.

Sky: Conti a Parma per visite e firma.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,013
Tecnicamente era il miglior terzino che avevamo, ma purtroppo era già tanto se in un anno ti giocava 10 partite. In bocca al lupo!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
In bocca al lupo.
Uno dei pochi ex cui auguro il meglio! Di sfortuna calcistica in 3 anni e mezzo ne ha avuta parecchio... ci credevo in lui, peccato!

Reaction score
2,040
In bocca al lupo.
Uno dei pochi ex cui auguro il meglio! Di sfortuna calcistica in 3 anni e mezzo ne ha avuta parecchio... ci credevo in lui, peccato!

D’accordissimo: anch’io speravo in un apporto migliore, apporto che non c’è stato per fattori esterni. Mi auguro che Andrea possa fare una buona carriera in una realtà meno “esigente”.

AndrasWave

Member
Reaction score
420

Giocatore sfortunatissimo su cui era lecito sperare molto. Uno dei pochi acquisti sensati della precedente dirigenza.
Ma non è andata. Peccato!

Buona fortuna Andrea!!!

Reaction score
1,966
mi spiace per conti. peccato i numerosi infortuni.

cmq altro pezzo di mirabelli che se ne va...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
In bocca to the wolf Andrea, peccato sia andata così ma il Milan è così, purtroppo quando lo si lascia significa fine a tutti i livelli sportivi e non sportivi.
Tanta sfortuna sicuramente ma credo che la sua miglior evoluzione (da terzino) non gli sarebbe mai valsa nessun ruolo importantissimo nel Milan di oggi, forse in un Giannino deluxe, un Milan simile a quello degli scorsi anni, tanta grinta poca tecnica poca carne al fuoco.
Ricordo il percorso di Darmian, benissimo in provincia poi.. poi devi confermarti in un ambiente difficile come lo Utd e te ne ritorni a casetta in provincia dopo tanti musi lunghi, purtroppo il calcio moderno non prevede più esterni offensivi di gran corsa e tenuti bassi che non riescano a fare almeno un ottimo lavoro difensivo, soprattutto le chiusure e il posizionamento corretto, perché come abbiamo sempre ripetuto qui prendere caterve di gol per far segnare 7 gol al Conti di turno anche no, sono ragionamenti da provincia, da Giannino, da venditori di fumo, il Milan è adesso è diventato tutt'altra roba e per Conti purtroppo non c'era più spazio.
Adesso speriamo che il Parma si salvi.

Alto