Conti è del Parma. E' fatta.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,833
Reaction score
15,022
tanto bravo ragazzo quanto flop (anche per sfortuna) ,Mirabelli passa dal 50% al 49% di merito
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Sky: Conti è un nuovo giocatore del Parma. Accordo tra le parti trovato.

Ciao Andrea, peccato per quello che potevi essere e non sei stato. E grazie per essere entrato ieri in un ruolo non tuo, nonostante sapessi benissimo che con noi era finita, ti auguro il meglio
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sky: Conti è un nuovo giocatore del Parma. Accordo tra le parti trovato.

Spiace per il ragazzo e i suoi infortuni, ma non credo avrebbe potuto dare tanto al Milan, non a questo Milan. Sia per livello che per questioni tattiche (come terzino purtroppo è impresentabile, specie a livello difensivo). Buona fortuna.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,845
Reaction score
794
In tutti questi anni da abbonato, nell'unica vera sgambata pre infortunio che ti ho visto fare con la nostra maglia in quel Milan Craiova dove al primo blu erano percepiti 50 gradi, complice magari qualche birra di troppo ero certo avessimo trovato un gioiellino pronto ad arare quella fascia per anni ed anni.

Mi spiace per come sono andate le cose, ma è giusto che che la tua strada si separi da quella del Milan.

In bocca al lupo Andrea!
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,318
Reaction score
3,549
tutti danno la colpa al modulo, la verità è che ha pagato gli infortuni.
Aveva iniziato bene nella pre season poi si è spaccato praticamente subito e non è più stato lui dopo, giusto vada a ricominciare in una squadra che gli dia sopratutto continuità'.

Operazione ottima, se si salvano incassi 7 milioni, se poi con qualcosa in più ti porti a casa Firpo che è uno dei 10 terzini più promettenti in Europa allora hai fatto un capolavoro...
 
Alto
head>