In bocca to the wolf Andrea, peccato sia andata così ma il Milan è così, purtroppo quando lo si lascia significa fine a tutti i livelli sportivi e non sportivi.
Tanta sfortuna sicuramente ma credo che la sua miglior evoluzione (da terzino) non gli sarebbe mai valsa nessun ruolo importantissimo nel Milan di oggi, forse in un Giannino deluxe, un Milan simile a quello degli scorsi anni, tanta grinta poca tecnica poca carne al fuoco.
Ricordo il percorso di Darmian, benissimo in provincia poi.. poi devi confermarti in un ambiente difficile come lo Utd e te ne ritorni a casetta in provincia dopo tanti musi lunghi, purtroppo il calcio moderno non prevede più esterni offensivi di gran corsa e tenuti bassi che non riescano a fare almeno un ottimo lavoro difensivo, soprattutto le chiusure e il posizionamento corretto, perché come abbiamo sempre ripetuto qui prendere caterve di gol per far segnare 7 gol al Conti di turno anche no, sono ragionamenti da provincia, da Giannino, da venditori di fumo, il Milan è adesso è diventato tutt'altra roba e per Conti purtroppo non c'era più spazio.
Adesso speriamo che il Parma si salvi.