Conte:"VAR interviene solo quando conviene"

Reaction score
34,665
È una regola stupida, se il rigore non c’è chiami comunque è poi decide l’arbitro.
Se l'arbitro non fischia si può grosso modo sempre richiamare, se l'arbitro fischia diventa una questione di visione di campo.

Tradotto : hanno trovato il modo per mettercelo ugualmente in cuulo.

Il rigore di ieri nemmeno a calcio a 5 te lo fischiano e quel cane di dumfries va giù come uno sterco.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Se l'arbitro non fischia si può grosso modo sempre richiamare, se l'arbitro fischia diventa una questione di visione di campo.

Tradotto : hanno trovato il modo per mettercelo ugualmente in cuulo.

Il rigore di ieri nemmeno a calcio a 5 te lo fischiano e quel cane di dumfries va giù come uno sterco.
E quello che dico anche io e una cacata.

Reaction score
5,637
Solo qui se ne fa un caso. In Inghilterra hanno arbitri ed interpretazioni oscene, eppure passata la sbornia post-partita nessuno continua a parlarne. Conte da bravo rappresentate di un certo calcio ha capito bene come rapportarsi con il pubblico Italiano.

Mi piacerebe anche sapere dov'era questa nobilità di spirito nei confronti del tuffatore seriale Politano? Immagino che quando la decisione é a fovore non si apre bocca, sperando che il prossimo non sia tu. Bel sistemino abbiamo creato.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,851
Non l'ho sentito così infuocato quando il var doveva intervenire su Lukaku-Pavlovic. Ti rendi conto che prenderlo in chiulo fa male solo quando il chiulo è il tuo eh?
Eehh, per quello, sinceramente, io non sono di quelli che si strappano i capelli per il fatto che non sia venuto al Milan. Ovvio che, turandomi il naso, se fosse arrivato in qualche modo me lo farei andar bene, ma è proprio il personaggio che mi urta, con la faccia come il deretano che si ritrova...

Reaction score
34,665
Eehh, per quello, sinceramente, io non sono di quelli che si strappano i capelli per il fatto che non sia venuto al Milan. Ovvio che, turandomi il naso, se fosse arrivato in qualche modo me lo farei andar bene, ma è proprio il personaggio che mi urta, con la faccia come il deretano che si ritrova...
Ci si strappa i capelli per conte sol perché in cuor nostro sappiamo tutti che con questa proprietà assente, insulsa, mediocre solo un allenatore con uno staff forte al seguito può innalzare il livello del professionismo , del carattere, della mentalità.

Ma è normale chiedere a un allenatore di vincere NONOSTANTE la proprietà?

Facciamoci un esame di coscienza.
Per me normale non lo è affatto.

Quindi prendiamocela con chi dobbiamo prendercela e non col disgraziato di turno in panchina.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Ci si strappa i capelli per conte sol perché in cuor nostro sappiamo tutti che con questa proprietà assente, insulsa, mediocre solo un allenatore con uno staff forte al seguito può innalzare il livello del professionismo , del carattere, della mentalità.

Quindi prendiamocela con chi dobbiamo prendercela e non col disgraziato di turno in panchina.
Ma era voluta questa frase? Strappare i capelli e Conte? 🤣

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Furia Conte dopo il pareggio con l'Inter:'Scusate se intervengo, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono. Se c'è un errore il VAR deve intervenire, punto e basta! Questa è una cosa che fa veramente incazzare, ma non penso solo me, tutti gli allenatori! Il signor Marelli può dire quello che vuole, ma a logica il VAR deve correggere degli errori o segnalare situazioni non viste dall'arbitro. Questo è un errore clamoroso che può incidere sulla partita! Se l'errore c'è il VAR interviene, punto e basta, ma l'arbitro deve andare a vedere cosa succede! Altrimenti si creano dei retropensieri. Se c'è un errore, il VAR corregge punto e basta. Così fai fare anche una figura di cacca in meno all'arbitro".

Vedi l'allegato 8423
Ha ragionissima, fermo restando che doveva finire 3-0 e che questo Napoli é imbarazzante

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,851

Ma certo sono d'accordo, intendo dire che Conte non sarebbe stata l'unica opzione valida, tutto qua.

Reaction score
34,665
Ma certo sono d'accordo, intendo dire che Conte non sarebbe stata l'unica opzione valida, tutto qua.
Nemmeno a me piace.

A me piaceva un sacco il primo conte , quello dei primi anni alla juve , quando proponeva pressing e ritmo.

Ora lavora a un 532 molto basso e con quel porrco di lukazzu davanti che non tiene una palla.

Chiaramente è un allenatore che porta mentalità e solidità.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Tra l'altro l'interista Mariani è quello che non diede (giustamente) rigore per il contatto Theo Bakayoko in Milan Napoli dopo richiamo VAR. Ora per molto meno ha fischiato subito... che pagliacciata!

Alto