Conte:"VAR interviene solo quando conviene"

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
In generale concordo con voi ma qui parliamo di VAR, non di moviola in campo. In questo caso a mio avviso il rigore non c'è ma capisco la logica di non richiamare l'arbitro.
Se davvero si lasciasse maggior spazio al VAR le partite durerebbero tre ore, perché per la stessa logica andrebbero controllati tutti i falli, le rimesse laterali e i fuorigioco

Reaction score
5,240
Discorso pienamente condivisibile, ma assolutamente ridicolo se pronunciato da Conte.

Simbolo delle ruberie gobbe, ex allenatore della società che critica ora per questioni arbitrali e poche settimane fa il suo Napoli ha avuto un episodio arbitrale a favore con assenza del Var 5 volte più grave di quello di ieri.

Senza gli errori del var, il Napoli oggi non sarebbe primo, giusto per capirci....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
In generale concordo con voi ma qui parliamo di VAR, non di moviola in campo. In questo caso a mio avviso il rigore non c'è ma capisco la logica di non richiamare l'arbitro.
Se davvero si lasciasse maggior spazio al VAR le partite durerebbero tre ore, perché per la stessa logica andrebbero controllati tutti i falli, le rimesse laterali e i fuorigioco

Rigori, fuorigioco, cartellini e corner. Io farei questo
Perché non è giusto segnare o prendere goal su corner che non c'è, e non è giusto non aver l'opportunità di segnare su un corner che, erroneamente, non mi viene concesso

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Ha poco da lamentarsi il parrucchino dopato.
Ai tempi, ci fosse stato il VAR, sarebbero stati capaci di non intervenire sul gol di Muntari.

Reaction score
34,665
Conte sta denunciando un format del var che si presta a retropensieri e ha ragione da vendere .
Ma purtroppo il var non è moviola e se l'arbitro dice di aver visto e di aver valutato non c'è santo che tenga.

Lo dicevo pochi giorni fa relativamente al gol annullato al monza contro di noi.

Se ne potrebbe uscire solo con un non fischio dell'arbitro e l'azione sempre rivisitata in sala var e poi l'arbitro eventualmente richiamato a rivedere il tutto.
Ma accadrà mai.

Ieri rigore da ufficio inchieste eh.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Discorso pienamente condivisibile, ma assolutamente ridicolo se pronunciato da Conte.

Simbolo delle ruberie gobbe, ex allenatore della società che critica ora per questioni arbitrali e poche settimane fa il suo Napoli ha avuto un episodio arbitrale a favore con assenza del Var 5 volte più grave di quello di ieri.

Senza gli errori del var, il Napoli oggi non sarebbe primo, giusto per capirci....
Tutto giusto ma il rigore del Napoli contro l’Empoli era molto più netto di quello di ieri sera.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
È una regola stupida, se il rigore non c’è chiami comunque è poi decide l’arbitro.

Alto