Conte stizzito, salta accordo a Napoli. No casting

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,907
Reaction score
1,429
Ultimo campionato vinto nel 2020/21 con l’Inter, che è anche il suo ultimo trofeo. È disoccupato da marzo 2023.
Boh, sarò io che proprio non mi piace, ma non mi pare abbia questo palmares incredibile.
4 campionati Italiani 1 Inglese più qualche coppa è un bottino scarso ? Tra l'altro 4 campionati vinti su 5. Gli altri allenatori che palmares hanno ? Tra quelli alla nostra portata ?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Secondo me Conte dal Napoli si vuol far convincere, mentre vorrebbe essere chiamato dal Milan, può essere quindi che abbia sparato pretese superiori a quanto ADL voglia mettere sul piatto.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,693
Reaction score
2,163
4 campionati Italiani 1 Inglese più qualche coppa è un bottino scarso ? Tra l'altro 4 campionati vinti su 5. Gli altri allenatori che palmares hanno ? Tra quelli alla nostra portata ?
Si ma non vice da qualche anno. Allora si può citare il famoso Mourinho che ha un palmares molto migliore rispetto al suo. Eppure alla Roma, e prima, ha collezionato magre figure.
Senza contare che costa molto.
Non dico che De Zerbi è da prendere assolutamente, ma in tutta onestà, proverei lui, Conceiçao o al più Sarri. Ma Conte mi sembra bollito. Ripeto, non pretendo di avere la verità in tasca, ma non mi convince.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,907
Reaction score
1,429
Si ma non vice da qualche anno. Allora si può citare il famoso Mourinho che ha un palmares molto migliore rispetto al suo. Eppure alla Roma, e prima, ha collezionato magre figure.
Senza contare che costa molto.
Non dico che De Zerbi è da prendere assolutamente, ma in tutta onestà, proverei lui, Conceiçao o al più Sarri. Ma Conte mi sembra bollito. Ripeto, non pretendo di avere la verità in tasca, ma non mi convince.
Si ha vinto tre anni fa. Ma un anno è rimasto fermo. 2 anni fa da subentrato ha portato il Tottenham al 4 posto partendo da metà classifica. Ed è l'allenatore che ha fatto meglio al Tottenham da dopo Pochettino. Negli ultimi 5 anni. L'anno scorso era comunque in ballo ancora per il posto Champion's ma se ne è andato litigando. Penso abbiano anche influito anche le morti di persone a lui care. Poi si sta offrendo da mesi al Milan
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,647
Reaction score
16,169
Secondo Repubblica stamane sarebbe saltato l'accordo tra Conte e il Napoli

Parte dell'articolo:

"Fuori uno, anzi il numero 1.
Il casting è quasi finito (almeno per lui), andate in pace.
Antonio Conte ha deciso di sfilarsi dalla short list dei pretendenti alla panchina del Napoli, stanco di essere messo in concorrenza da Aurelio De Laurentiis con colleghi di cui ha grande stima, ma che non possono vantare un curriculum paragonabile a quello dell’ex ct della Nazionale.

Non sarà dunque il tecnico pugliese a occuparsi della difficile ricostruzione azzurra.

L’ex ct s’è trovato quindi nella situazione inusuale di essere ritenuto uno dei tanti e il tam tam mediatico in cui è stato coinvolto l’ha infastidito."


Ripreso da tutti i siti vicini al Napoli e rilanciato da Sport Mediaset

01hcpvwmscdpdawk4891.jpg
Se sono vere tutte le fandonie su Conte, praticamente lui è in giro a prezzo di saldo dato che nessuno lo vuole.
Alla fine se lo piglierà il Bofogna che ha molta piu ambizione di noi
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Secondo Repubblica stamane sarebbe saltato l'accordo tra Conte e il Napoli

Parte dell'articolo:

"Fuori uno, anzi il numero 1.
Il casting è quasi finito (almeno per lui), andate in pace.
Antonio Conte ha deciso di sfilarsi dalla short list dei pretendenti alla panchina del Napoli, stanco di essere messo in concorrenza da Aurelio De Laurentiis con colleghi di cui ha grande stima, ma che non possono vantare un curriculum paragonabile a quello dell’ex ct della Nazionale.

Non sarà dunque il tecnico pugliese a occuparsi della difficile ricostruzione azzurra.

L’ex ct s’è trovato quindi nella situazione inusuale di essere ritenuto uno dei tanti e il tam tam mediatico in cui è stato coinvolto l’ha infastidito."


Ripreso da tutti i siti vicini al Napoli e rilanciato da Sport Mediaset

01hcpvwmscdpdawk4891.jpg
Però a me il tutto fa pensare, Sono settimane che si parla di Conte al Napoli, forse alla giuve, e in Premier, però ancora è senza squadra... oppure no?
Io spero invece che sia già tutto fatto da tempo con Ibra e chi si attende solo fine campionato per presentarlo come si deve. Forse è anche per questo che Ibra sta zitto.
Finora i nomi a vanvera sono state fatte tutti dai giornalai vari, dalla società è stapelato meno di nulla.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Però a me il tutto fa pensare, Sono settimane che si parla di Conte al Napoli, forse alla giuve, e in Premier, però ancora è senza squadra... oppure no?
Io spero invece che sia già tutto fatto da tempo con Ibra e chi si attende solo fine campionato per presentarlo come si deve. Forse è anche per questo che Ibra sta zitto.
Finora i nomi a vanvera sono state fatte tutti dai giornalai vari, dalla società è stapelato meno di nulla.
Bé, però tutti giornalisti, influencers, comunicatori, chiamali come li vuoi, che seguono il Milan fanno sapere quello che gli dice la società, che punta verso Fonseca&co e nega Conte da sempre. Quindi o mentono anche ai giornalisti o è vero e considerando lo storico delle scelte fatte e dal modus operandi, qual è la più credibile?
 
Alto
head>