Conte stizzito, salta accordo a Napoli. No casting

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Secondo Repubblica stamane sarebbe saltato l'accordo tra Conte e il Napoli

Parte dell'articolo:

"Fuori uno, anzi il numero 1.
Il casting è quasi finito (almeno per lui), andate in pace.
Antonio Conte ha deciso di sfilarsi dalla short list dei pretendenti alla panchina del Napoli, stanco di essere messo in concorrenza da Aurelio De Laurentiis con colleghi di cui ha grande stima, ma che non possono vantare un curriculum paragonabile a quello dell’ex ct della Nazionale.

Non sarà dunque il tecnico pugliese a occuparsi della difficile ricostruzione azzurra.

L’ex ct s’è trovato quindi nella situazione inusuale di essere ritenuto uno dei tanti e il tam tam mediatico in cui è stato coinvolto l’ha infastidito."

Ripreso da tutti i siti vicini al Napoli e rilanciato da Sport Mediaset
Purtroppo Conte andrà o al Bayern, United o Barcellona mi sa, nel caso salta Xavi. Maledetto gellato e paperino di sta ceppa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,270
Su Conte comunque i media non la raccontano giusta.

Napoli-Juve-Milan. Una di queste lo mette in panchina.
se fossero i gobbi molti addetti ai lavori dovrebbero cambiare mestiere, visto che si giocano la casa su Motta già chiuso

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
alla fine sto Conte vuoi per un motivo vuoi per un altro non se lo piglia nessuno, bello smacco per il suo ego.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,847
Bho volete per forza quello che ha dato inizio al declino finanziario dell'Inter e dimostra di essere non affine in più parti del nostro club che va dai soldatini.. al gioco aggressivo [ci menano pur essendo una delle meno fallose ?] e la difesa a 3 che da noi ha sempre fatto ?

Insomma non vi basta un Bonucci..
pure lui tremendamente evidente..
Volete proprio un Bonucci bis
W Fonseca

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
alla fine sto Conte vuoi per un motivo vuoi per un altro non se lo piglia nessuno, bello smacco per il suo ego.
Sta cosa in effetti è strana: o son solo ricami giornalistici, ed ha già chiuso con una squadra, oppure davvero non lo vuole nessuno. E allora ci sarebbe da chiedersi se son tutti incompetenti o forse c’è qualche problema non pubblico.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,847
Io pure non sono tanto per Conte,il gobbo nelle viscere che in Europa ha vinto quanto pioli. Ma tra Conte e Fonseca ci sarebbero almeno 3 allenatori che farebbero al caso nostro.
Ma non è che ci siano tanti allenatori disponibili che hanno vinto in Europa. Almeno lui in campionato quasi sempre vince

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ma non è che ci siano tanti allenatori disponibili che hanno vinto in Europa. Almeno lui in campionato quasi sempre vince
Ultimo campionato vinto nel 2020/21 con l’Inter, che è anche il suo ultimo trofeo. È disoccupato da marzo 2023.
Boh, sarò io che proprio non mi piace, ma non mi pare abbia questo palmares incredibile.

Alto