Conte si prende una pausa. Via per 3 giorni. Napoli a Stellini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,450
Lui è fatto così e :asd:

Si, ma quest'anno è a livelli mai visti. Io ricordo la conferenza prima di milan napoli, dove magnificò il milan e il suo mercato, al contrario del suo napoli che non spendeva.

Roba da ricovero. Milan che ha venduto tutti e comprato 3 ciofeche, che si regge solo grazie a due parametri zero

Reaction score
22,966
Io odio allegri e razionalmente so pure che hai ragione, ma sto atteggiamento di conte lo detesto, a me non piace. Mi sembra peggiorato di brutto quest'anno lato caratteriale, stava un attimo più cagato l'anno scorso, anche perché aveva perso il giro dei grandi club, appena ha vinto sculando abbastanza tra l'altro, ha subito cambiato atteggiamento tornando a fare il pagliaccio in maniera più esagerata di prima.

Dal punto di vista del personaggio allegri è più serio e coerente, non si lagna, lavora con quel che ha. Se non ti va bene non accetti e te ne vai prima

Perchè sono agli antipodi, uno è uno schifoso aziendalista che si fa andare bene qualunque cosa e qualunque giocatore pur di lavorare.
L'altro è uno dei maggiori cagagazzi in circolazione che non si accontenta mai e pretende e pretende sempre di più.
A me i piangina mi stanno sulle balle, ma gli aziendalisti ancora di più
Ma se un allenatore normale non lo possiamo avere (dal dopo Ancellotti), guarda, preferisco anche il piangina pur di vincere e aprire un ciclo.
l'importante che il piangina in questione non sia mazzarri o simone inzaghi :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,181
Il Napoli è campione in carica e 10 volte più forte del Milan
Il Milan ha una partita a settimana. Pure l'Inter lo scorso anno era molto più forte del Napoli eppure non ha vinto. Vediamo il grande Allegri se ci riesce pure lui con una partita a settimana

Reaction score
7,202
Perchè sono agli antipodi, uno è uno schifoso aziendalista che si fa andare bene qualunque cosa e qualunque giocatore pur di lavorare.
L'altro è uno dei maggiori cagagazzi in circolazione che non si accontenta mai e pretende e pretende sempre di più.
Ma se un allenatore normale non lo possiamo avere (dal dopo Ancellotti), guarda, preferisco anche il piangina pur di vincere e aprire un ciclo.
l'importante che il piangina in questione non sia mazzarri o simone inzaghi :asd:
Sono d’accordo
Io un aziendalista che si fa pure umiliare proprio non lo tollero. Mai tollerati gli yes man

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,852
Io penso che in Italia non ci sia un allenatore perfetto. Però Conte lo prenderei subito accettando volentieri anche queste sceneggiate.

Alto