- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,674
- Reaction score
- 9,644
Si ma Conte a fare figuracce con questa squadra non ci viene, mettetevelo in testa.
Ad inizio stagione si sarebbe anche liberato dal Chelsea se gli avessero costruito la squadra che voleva lui, che non si basa su gente come Calha o Suso, che mi sembra siano gli intoccabili del forum.
Parole sante. Aggiungo che con la rosa attuale non solo non siamo appetibili per un allenatore top, ma neanche per un allenatore emergente come De Zerbi. Tra una squadra tecnicamente meno forte ma costruita con un senso logico e tattico e una magari tecnicamente più forte ma senza alternative agli 11 e costruita a caso, un giovane allenatore che voglia mettersi in mostra sceglie tutta la vita la prima opzione.
Ora come ora possiamo ambire o a un allentaore fuori dal giro da un po' o all'allenatore della Primavera che puoi "obbligare" ad allenare la prima squadra. Stop. Pensare ad altre tipologie significa non essere connessi con la realtà.
Rendiamoci conto che l'anno scorso ci ha detto no persino Carletto, il cui amore per i nostri colori non può certo essere messo in dubbio. Ma il lavoro è lavoro.