Conte si è liberato dal Chelsea, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Beh dai non esageriamo... De Zerbi, Giampaolo, Semplici questi verrebbero a piedi, anche solo per visibilità e stipendi

S. Inzaghi anche, però è da prendere prima che faccia il salto...

Inzaghi deve ancora dimostrare di essere in grado di sostenere una partita contro le altre grandi che non sia tutta difesa e ripartenze, inconcepibile che cerchi ancora di creare gioco solo con le medio-piccole e giocare di rimessa contro tutte le big

Reaction score
1,277
Come riportato da Sport Mediaset, Antonio Conte si è liberato dal Chelsea. L'ex CT della Nazionale ha risolto il contratto con i blues.
Futuro al Milan? No. Conte è promesso sposo del Real Madrid. Domenica c'è il clasico contro il Barcellona e in caso di sconfitta Lopetegui sarà allontanato con Conte pronto a prendere i blancos a stagione in corso.

ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.

Non lo so, con il suo carattere mi sembra un azzardo, troppe star a cui non puoi raccontare le favole come faceva alla Juve o al Chelsea, paradossalmente il Milan è davvero la sua situazione ideale, club glorioso che non riesce ad uscire dalla melma, tutti gli andrebbero dietro a Madrid ho i miei dubbi.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
ABC Deportes: Conte è in pole per sostituire Lopetegui. L'intermediario dell'operazione è Federico Pastorello, che sta avendo incontri continui con i dirigenti del Real Madrid assieme al fratello di Conte.
Conte adesso si trova in vacanza con la famiglia, sta solamente aspettando che Pastorello gli comunichi che il Real ha scelto lui e poi volerà a Madrid per firmare il nuovo contratto con i blancos.
Conte è il preferito di Perez perché è un sergente dal pugno duro e ottiene risultati mettendo la squadra davanti alle proprie responsabilità.
Ma dove sono i tifosi de “La potenza di Elliott”?! Se Elliott veramente fosse come ve lo dipingono i presunti insiders andrebbe da conte e lo porterebbe a casa senza se e senza ma. Il resto son chiacchiere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma dove sono i tifosi de “La potenza di Elliott”?! Se Elliott veramente fosse come ve lo dipingono i presunti insiders andrebbe da conte e lo porterebbe a casa senza se e senza ma. Il resto son chiacchiere.

Elliott è una potenza economica. Ma gestisce soldi di altri. E anche in questo caso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,189
Non lo so, con il suo carattere mi sembra un azzardo, troppe star a cui non puoi raccontare le favole come faceva alla Juve o al Chelsea, paradossalmente il Milan è davvero la sua situazione ideale, club glorioso che non riesce ad uscire dalla melma, tutti gli andrebbero dietro a Madrid ho i miei dubbi.

Esatto.
Tra l'altro sai il fuoco che avrebbe dentro a poter essere lui a togliere il primo scudetto alla juventus in futuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto