Conte si è liberato dal Chelsea, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
875
CVD " il contenziosoh" era solo una scusa per i boccaloni.

E' ovvio che il contenzioso esisteva ma non era di sicuro vincolante nel non poter accettare un'altra squadra.

La chiave di tutto per i "professionisti" del pallone è sempre e solo una: (mettetevi la risposta da soli)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,723
Io tra Real e Milan sceglierei il Real a occhi chiusi se fossi in Conte onestamente.

Reaction score
875
Certo un indizio domenica si avrebbe, basterà vedere in quale stadio Antonio sarà a vedere la partita :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
E' ovvio che il contenzioso esisteva ma non era di sicuro vincolante nel non poter accettare un'altra squadra.

La chiave di tutto per i "professionisti" del pallone è sempre e solo una: (mettetevi la risposta da soli)

Era una scusa nel senso che se lo volevi bastava cacciare il denaro.

Continuiamo a perdere il treno per ripartire dai, che tanto ci siamo abituati...

Madonna santa che nervoso la mentalità da Milanino che c'è adesso...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io tra Real e Milan sceglierei il Real a occhi chiusi se fossi in Conte onestamente.

Ma certamente.

Se c'è uno come Conte in circolazione prima o poi un pesce grosso ci si fionda.
Come con Higuain c'era da prendere la palla al balzo ed anticipare tutti immediatamente.

Reaction score
875

Vero però dipenderebbe da molti fattori, si il fascino Real è maggiore, però ci sono variabili diverse.
Come ingaggio penso che il Milan potrebbe pareggiarlo, ma Conte vorrebbe poter tornare in Italia. Poi ci sarebbe l'eventuale contrasto con giocatori con forte personalità a cui far digerire il proprio modi di allenare ed impostare una squadra. Poi sarebbe più facile raggiungere il traguardo del 4° posto nel Milan che non vincere la Liga o la champions col Real.
in ultimo bisogna vedere se Conte ama più le scommesse e mettersi in gioco come uomo capace di plasmare le squadre e non di semplice pastore guarda-gregge...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non sto trollando...informati...

Ho capito, ho letto anche io, ma ti pare credibile? È già vincolato da un contratto con il Tottenham, che sta allenando, secondo te si dimette? Dai su. Tra l'altro lo stesso articolo parla di 45 mln di euro di indennizzo. Ma ti pare credibile?

Cesk0

New member
Reaction score
3
Ho capito, ho letto anche io, ma ti pare credibile? È già vincolato da un contratto con il Tottenham, che sta allenando, secondo te si dimette? Dai su. Tra l'altro lo stesso articolo parla di 45 mln di euro di indennizzo. Ma ti pare credibile?

Grazie ...per non avermi dato una piccola speranza...ahahahah

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Vero però dipenderebbe da molti fattori, si il fascino Real è maggiore, però ci sono variabili diverse.
Come ingaggio penso che il Milan potrebbe pareggiarlo, ma Conte vorrebbe poter tornare in Italia. Poi ci sarebbe l'eventuale contrasto con giocatori con forte personalità a cui far digerire il proprio modi di allenare ed impostare una squadra. Poi sarebbe più facile raggiungere il traguardo del 4° posto nel Milan che non vincere la Liga o la champions col Real.
in ultimo bisogna vedere se Conte ama più le scommesse e mettersi in gioco come uomo capace di plasmare le squadre e non di semplice pastore guarda-gregge...

Se ti chiama il Real vai al Real dai, non c'è gara (a meno di non essere Barcellona o Juventus).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto